Argomenti trattati
Lazza e la fidanzata Greta Osingher sono diventati genitori.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di saperne di più.
Con un post sul suo profilo ufficiale di Instagram, il rapper Lazza ha annunciato di essere diventato papà. E’ nato infatti Noah, frutto dell’amore con la fidanzata Greta Orsingher. Ma ecco cosa ha scritto Lazza su Instagram: “Benvenuto all’erede. Wellcome Noah.” Il piccolo è nato lo scorso 12 novembre, mentre la gravidanza della Orsingher era stata resa nota lo scorso mese di maggio.
Lazza aveva poi svelato il nome scelto per il figlio durante il concerto gratuito Locura-Opera n 1, che si è tenuto allo stadio di San Siro il 5 settembre scorso. Tanti sono stati gli auguri da parte dei fan e degli amici alla coppia, per l’inizio della loro vita in tre. Ci uniamo ovviamente anche noi.
Come abbiamo appena visto, lo scorso 12 novembre è nato il piccolo Noah, il primogenito della coppia formata dal rapper Lazza e da Greta Orsingher.
Non si hanno molte informazioni circa la loro relazione, che è stata resa pubblica solamente all’inizio di questo 2024, quando il settimanale Diva e Donna li aveva immortalati insieme a St. Moritz. Il 12 marzo con una foto su Instagram, che li ritraeva scambiarsi un bacio, Lazza e Greta hanno quindi ufficializzato la relazione, mentre a maggio hanno annunciato di aspettare un figlio. Con un reveal party caratterizzato da tanti palloncini rosa e blu, si è scoperto che la coppia aspettava un maschietto.
A settembre, come detto in precedenza, Lazza ha annunciato il nome del bimbo, ovvero Noah.
Il rapper Lazza è diventato papà di Noah, nato dall’amore con la fidanzata Greta Orsingher. Come abbiamo appena visto, la coppia sta insieme probabilmente dal mese di gennaio, anche se l’ufficializzazione della relazione è avvenuta solamente a marzo. Ma, se di Lazza sappiamo praticamente tutto, chi è invece la fidanzata Greta Orsingher? Greta non è in realtà un volto nuovo del mondo dello spettacolo e del mondo del gossip.
In passato infatti è stata una corteggiatrice del celebre programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Sul trono all’epoca c’era Marco Cartasegna. Greta Orsingher inoltre avrebbe avuto anche un flirt con un altro rapper, ovvero Fedez, prima che egli iniziasse la sua relazione con Chiara Ferragni. Greta Orsingher ha 26 anni ed è nata negli Stati Uniti, precisamente in California, a San Diego. Si è poi trasferita in Italia, a Milano, dove ha studiato alla IULM.
In passato Greta Orsingher ha anche partecipato al programma televisivo “La scimmia” e ha poi acquisito notorietà diventando una influencer sui social media. Non abbiamo ulteriori informazioni su di lei ma, se ne volete sapere di più, la potete seguire sul suo profilo ufficiale di Instagram che a oggi ha ben 93.100mila follower.