Nella vita di oggi è sempre più difficile per una coppia occuparsi in prima persona di tutti i dettagli e tutti gli imprevisti dell’organizzazione di un matrimonio. Affidare tutto questo alla GT Eventi Roma, significa arrivare senza stress al giorno più bello: l’agenzia, infatti, cura passo passo la prenotazione dei servizi scelti dai futuri sposi, che possono essere i seguenti:
• Documenti
• Prenotazione chiese e palazzi comunali
• Location
• Banqueting/Catering
• Abiti sposa e cerimonia
• Gioielli e fedi nuziali
• Partecipazione e inviti
• Allestimenti floreali
• Servizio fotografico e video
• Bomboniere e Tableau
• Noleggio auto
• Intrattenimento musicale
• Animazione
• Serenate
• Wedding cakes (torte nuziali)
• Make up e hair stylist
• Viaggi di nozze
La GT Eventi, comunque, può essere utile anche per il coordinamento di altre tipologie di cerimonie, come cene esclusive presso residenze private, cocktails, cene di lavoro, fornendo tra l’altro il personale necessario (es. chef in casa, hostess, maggiordomo, ecc..).
In ogni caso, tutto viene personalizzato in base alle esigenze e ai gusti dei clienti.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare direttamente le wedding planner e organizzatrici di eventi Michela Giovinazzo e Silvia Tisba, sia in sede che per telefono/email.
GT Eventi Roma
Via Aurelia n.1051, 00166 Roma (c/o Stile di Sara)
Email: [email protected]
[email protected]
Sito Internet: www.gteventiroma.it
Tel./fax: 06.89533259