Guai per Stephanie Pratt: il fidanzato Julien Chabbott, denunciato da un poliziotto

Condividi

Anche le reality star, spesso e volentieri, piangono: questa volta a versare un po’ di lacrimucce amare, è stata la bella Stephanie Pratt, star di “The Hills“.

Ex cognata della rifattissima Heidi Montag, è attualmente fidanzata con un certo Julien Chabbott, astro nascente nel firmamento di Hollywood con all’attivo qualche film di poca importanza. Siete curiosi di sapere cosa ha fatto piangere la bella Stephanie? Bene, Julien è stato denunciato nientepopodimenoche da un piedipiatti…nel vero senso della parola!!

Il giovane attore, aveva parcheggiato in divieto di sosta la sua utilitaria a tre zeri, una bellissima Ferrari 458 rosso fiammante, e mentre un poliziotto stava facendo il suo dovere (cioè una bella multa) il ragazzo ha pensato bene di entrare in vettura,e investire il piede del povero “sbirro”.

Ora, vi potete immaginare il dolore causato dal peso di una macchinina non indifferente come dimension,i e il poliziotto, fiutato l’affare, ha deciso di denunciare Julien chiedendo un risarcimento danni di 10milioni di dollari.

Se la cifra venisse concordata, allora sai che dolori per il bel Julien? Altro che piede investito… Subito dopo le immagini, il video dell’accaduto con tanto di Stephanie Pratt esterrefatta!

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home