Argomenti trattati
Le nuove tendenze bridal puntano sui guanti da sposa colorati.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di saperne di più.
In passato i guanti lunghi erano un accessorio must have per le spose poi, nel tempo, le tendenze sono cambiate e i guanti erano una scelta di poche. Ecco che oggi i guanti da sposa sono tornati protagonisti e, non solo quelli classici di colore bianco, ma soprattutto quelli colorati! Le cose effettivamente sono cambiare molto rispetto al passato, non solo ci si sposa sempre più spesso indossando abiti non di colore bianco, ma anche indossando abiti corti e non più solo lunghi, lasciando quindi libere le gambe e dando grande importanza a un altro accessorio, ovvero i collant.
Tornando ai guanti, che siano bianchi e colorati, l’importante è averli, per essere al passo con le nuove tendenze sposa. Ma andiamo a vedere adesso insieme quali sono i guanti da sposa di tendenza.
Come abbiamo appena visto, i guanti da sposa sono tornati protagonisti e non solo quelli classici di colore bianco, ma anche quelli colorati. Ma andiamo adesso a vedere insieme quali sono i guanti da sposa di tendenza per questo autunno inverno 2024 2025:
Via libera anche per quelli in tulle con perline, per un tocco ancora più chic.
Impossibile rispondere alla domanda se sono meglio i classici guanti bianchi oppure quelli colorati. Diciamo che dipende molto non solo dall’abito scelto, ma anche dalla personalità di ognuna di noi e dello stile che vogliamo dare al nostro matrimonio. I guanti colorati certamente rendono il look della sposa super originale e sicuramente danno quel tocco di colore in più al matrimonio, dall’altra parte i classici guanti bianchi donano eleganza e femminilità.
Alla fine quello che conta è sentirsi a proprio agio, è vestirsi come è meglio per noi, senza pensare troppo alla tendenze.