Guenda Goria contro Elenoire Ferruzzi: “Cattiveria e ignoranza”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Guenda Goria, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro Elenoire Ferruzzi.

La figlia di Maria Teresa Ruta, nello specifico, ha tirato in ballo le brutte parole che la performer ha riservato a Nikita Pelizon. 

Guenda Goria contro Elenoire Ferruzzi

Via Instagram, Guenda Goria ha parlato delle accuse che Elenoire Ferruzzi ha riservato a Nikita Pelizon. La performer ha accusato la coinquilina del GF Vip di portare “iella“, tirando in ballo il “malocchio“. Ragionamenti medievali, che hanno indignato parecchie persone. Guenda ha esordito: 

“Nessuno porta sfortuna. Questa è la peggiore delle etichette, il peggior pregiudizio frutto di cattiveria e ignoranza”. 

Il discorso di Guenda su Elenoire

La Goria ha proseguito: 

“Ci sono persone che hanno perso la vita per questo motivo. Perché sono state allontanate dalla società per questa diceria. Penso al grande talento di Mia Martini. Penso alla Santa Inquisizione che bruciava le ‘streghe’. Quindi non mi piace chi insinua queste stupidaggini nell’inconscio delle altre persone. Per me ciò che è accaduto è molto grave“. 

Guenda ha condannato le accuse che Elenoire ha riservato a Nikita e ci ha tenuto a sottolineare che la sfortuna non esiste. 

Le parole di Elenoire su Nikita Pelizon

Elenoire, parlando con altri Vipponi di Nikita, ha dichiarato: 

“Non la sopporto perché mi infastidisce, lei fa di tutto per dare fastidio agli altri. Lo fa di proposito, questa cosa non sono l’unica ad averla notata ed è chiara. […] Tesoro hai visto Daniele che si è bruciato, perché quella porta iella. […] Metti la mano sotto l’acqua fredda, comunque è quella, questo amore è il malocchio di quella lì”.