Argomenti trattati
Archiviata la liaison con Telemaco Dell’Aquila Guenda Goria avrebbe finalmente ritrovato la felicità accanto ad un imprenditore conosciuto a Sharm el-Sheik.
Guenda Goria: il nuovo fidanzato
Durante un soggiorno in un lussuoso resort di Sharm el-Sheik, Guenda Goria ha conosciuto un uomo che, attualmente, sarebbe il suo compagno. Il nome della nuova fiamma della figlia di Maria Teresa Ruta è Mirko Gancitano, e come Guenda avrebbe la passione per il mondo dello spettacolo (tant’è che, secondo i rumor in circolazione, si sarebbe trovato a Sharm el-Sheik in qualità di assistente di Alex Belli). Al momento Guenda non ha confermato la liaison ma in tanti, tra i fan sui social, non vedono l’ora di saperne di più.
Guenda Goria e Telemaco
Prima di legarsi a Mirko Gancitano, la figlia di Maria Teresa Ruta è stata legata per diverso tempo a Telemaco Dell’Aquila che però avrebbe deciso di tornare insieme alla sua ex moglie (con cui si era separato nel periodo in cui avrebbe frequentato Guenda). I rapporti tra i due non si sarebbero conclusi nel migliore dei modi e forse per questo motivo Guenda ha deciso di concedersi una rigenerante vacanza negli Emirati Arabi.
Guenda Goria: i rumor su Filippo Nardi
Nei mesi scorsi Guenda Goria è balzata alle cronache anche per una presunta liaison con Filippo Nardi, come lei ex concorrente del GF Vip. Nonostante i due avessero avuto un’accesa lite in tv (per via di alcune frasi offensive pronunciate da Nardi nei confronti della madre di Guenda) in seguito erano stati avvistati in evidenti atteggiamenti intimi. Guenda Goria ha sempre smentito la vicenda affermando che lei e Nardi sarebbero stati solamente amici e che si sarebbero visti unicamente per chiarire (con scarsi risultati) i loro dissapori. Sarà stata la verità? In tanti sui social non vedono l’ora di saperne di più.