Argomenti trattati
Guenda Goria, dopo la bella esperienza al GF Vip, ha confessato di dover fare i conti con una brutta malattia: l’endometriosi.
Nelle ultime ore, la figlia di Maria Teresa Ruta ha rivelato che le cure non stanno facendo effetto e, a breve, sarà costretta ad operarsi.
Grazie alla sua partecipazione al GF Vip, Guenda Goria ha riscosso un grande successo. Mentre prima era solo la figlia di Maria Teresa Ruta, adesso ha una sua personalità, un suo personaggio. Attrice e musicista di talento, dopo il reality più spiato d’Italia, ha scoperto di avere una brutta malattia: l’endometriosi.
Guenda ha iniziato le cure, ma, a quanto pare, dovrà comunque sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Attraverso il suo profilo Instagram, la Goria ha risposto alle domande dei fan. Una di queste le chiedeva informazioni sulla malattia. La 33enne ha ammesso:
“Fisicamente a momenti alterni. Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando. Dovrò operarmi appena possibile”.
Le cure, quindi, non stanno dando le risposte sperate. Guenda non ha aggiunto altri dettagli, ma ha confessato che si dovrà sottoporre ad un intervento. Non è la prima e unica Vip a parlare dell’endometriosi. Prima di lei, sia donne famose nostrane che internazionali hanno raccontato la malattia.
Guenda ha a che fare con l’edometriosi, ma non è l’unica Vip che si sta battendo contro la malattia.
Laura Torrisi, soltanto qualche settimana fa, si è sottoposta all’ennesimo intervento per alleviare il problema. L’attrice americana Lena Dunham, invece, è stata costretta a togliere l’utero. A lottare da tempo contro l’endometriosi ci sono anche l’interprete Nancy Brilli e la ballerina Rossella Brescia.