Argomenti trattati
La rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis continua a essere sulla bocca di tutti. A dire la sua adesso ci pensa anche Guendalina Canessa, ex gieffina, oggi molto seguita sui social.
Canessa a Damante: “Sei un coglione”
Negli ultimi giorni, si sono fatte sempre più insistenti le voci indicano Damante come il responsabile del naufragio della sua relazione con la sua corteggiatrice.
Sembra proprio che il dj veronese, durante le sue numerose ospitate nelle discoteche di tutta Italia, fosse solito concludere la serata nella sua camera d’albergo in dolce compagnia, ma non della fidanzata. Alle ragazze che trascorrevano la notte con lui veniva prontamente requisito il cellulare, onde evitare di lasciare prove del tradimento.
Trapelata l’indiscrezione di queste “scappatelle”, in molti si sono indignati per il comportamento del ragazzo. Guendalina Canessa è una di queste persone.
In alcune Instagram Story, l’ex gieffina, ha apertamente criticato Damante, appellandolo addirittura “Coglione“. Secondo la Canessa, l’ex tronista sarebbe meritevole di questo titolo poiché si è giocato l’amore di una “ragazza deliziosa, carina, autentica e per bene come Giulia” per “quattro scappate di casa“.
Alla fine dello sfogo Guendalina gli dedica persino un coro. “Coglione! Coglione! Coglione!”.
Intanto Andrea se la canta
Andrea Damante ha voluto replicare a Guendalina postando a sua volta un video sul social. Nessuna dichiarazione per lui, ma soltanto un accenno di balletto sulle note di una canzone. Il ragazzo, appena uscito dalla doccia, canticchia “La cintura”, nuovo successo di Alvaro Soler, taggando la ex concorrente del Gf 7.
Damante ha quindi deciso di non rispondere apertamente, preferendo replicare con un video divertente il cui significato ben preciso ci sfugge.
Il boicottaggio della nuova canzone
L’ex tronista, dopo la fase iniziale della rottura, ha ripreso la sua vita come sempre. Da pochi giorni ha lanciato un nuovo singolo, “Rub It“, registrato mentre si trovava a Los Angeles, con la collaborazione di Rich The Kid e Ray J.
Sembra però che “Le bimbe di Giulia De Lellis” (così si chiamano le sue seguaci, ndr) abbiano deciso di boicottare il lancio della nuova hit. Almeno questa è l’accusa che una fan di Andrea ha lanciato sul profilo di Giulia.
Secondo quanto si legge, le “bimbe” avrebbero lanciato sul web un appello per evitare di streammare e scaricare la canzone e non guardare nemmeno il videoclip.
Ovviamente la risposta delle fedelissime della De Lellis non si è fatta attendere. Con un post hanno smentito apertamente la notizia. Un post che, pare, abbia avuto un like anche da parte dello stesso Damante.
Nel frattempo la canzone si posiziona ai primi posti delle classifiche e si preannuncia già un grande successo.