Guendalina Rodriguez confessa: “Ho fatto sesso con Mauro Icardi”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Si potrebbe dire che, pur di apparire e avere un po’ di popolarità, si fa e dice veramente di tutto, come forse è capitato nel caso di Guendalina Rodriguez.

Questo nome altisonante è quello di una trans che poche ore fa ha affidato al suo profilo Twitter la notizia di aver fatto sesso con un calciatore molto famoso. Il bomber in questione è un personaggio davvero noto e spesso nel mirino del gossip. Peccato che abbia una moglie altrettanto famosa, se forse non di più, e uno stuolo di figli piccoli. Si tratta di Mauro Icardi.

Mauro Icardi e il sesso con una trans

Poche ore fa sull’account Twitter di Guendalina Rodriguez, trans che cerca di farsi strada nel mondo del gossip, è comparso un messaggio allarmante. “Ragazzi sì sono stata a letto con Mauro Icardi e presto dirò tutta la verità. Ho cancellata i tweet precedenti semplicemente perché sono stata minacciata dalla signora Wanda Nara ma causa del suo male pianga a se stesso. Lui mi ha scopata anche da Dio“. Errori grammaticali e di forma a parte, la Rodriguez si è attirata l’odio dei fans della famiglia allargata e felice di Icardi e Wanda Nara.

Oltre a quanto pare una minaccia, che presto potrebbe essere seguita da una denuncia, dalla showgirl argentina, che, se è vero che è già stata informata della notizia bomba, non è stata di sicuro con le mani in mano.

Soprassediamo sulle dichiarazioni vietate ai minori di 18 anni rilasciate dalla trans, che ha usato come hashtag il nome del calciatore per essere sicura di poter raggiungere più persone tramite il motore di ricerca di Twitter.

Questo perché in realtà lei sul social ha veramente pochi followers, superano i poco i 1700. I commenti dei followers e di chi è capitato sul profilo solo per curiosità non sono mancati: “Ti ha scopata da Dio… Nel senso che con una scopa te ne ha date di santa ragione??? Smettila e vai a lavorare! Buffone/a“, “Con sincerità… non ce ne fotte un cazzo“, “Non sono dell’Inter ma visto che ogni giorno dici di essere stato a letto con qualcuno, speriamo che stavolta ti becchi una bella denuncia che ti toglie il vizio di fare lo svelto” e così via.

Chi è Guendalina Rodriguez

Sono in tanti che commentano ricordando che questa trans ogni due per tre lancia tweet bomba in cui dice di essere stata con qualche personaggio famoso. Come ciliegina sulla torta Guendalina Rodriguez ha anche aggiunto: “Si allora?? Io e Mauro Icardi siamo stati amanti e poi perché nascondere i propri gusti sessuali siamo nel 2019 non vedo cosa ci sia di male lui a letto è attivo e passivo“.

Quasi per togliere una curiosità a chi le aveva chiesto qualche dettaglio in più sui fatti.

Il dubbio su quanto scrive la trans però è più che lecito. A parte il fatto che la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi è molto solida e molto potente, quindi facilmente ci saranno delle conseguenze per queste affermazioni, almeno dal punto di vista legale, ma giusto poco tempo fa la ragazza aveva affermato di essere una escort trans che conosce intimamente Andrea Dal Corso, che, secondo le sue dichiarazioni, è un “finto etero”.

Se queste affermazioni sono arrivate alle orecchie di Teresa Langella, di sicuro non le hanno fatto piacere. La Rodriguez è stata presente più volte nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. A quanto pare però al pubblico italiano non sta particolarmente simpatica. Oltre ad avere un numero scarso di followers, non viene creduta quando spara a zero su personaggi con cui dice di essere stata.