Argomenti trattati
Guendalina Tavassi ha subito delle fortissime accuse da parte della figlia Gaia, nata dal primo matrimonio dell’influencer e ormai prossima ai 18 anni. Dopo un feroce scambio di battute tra madre e figlia alcuni sostengono di aver visto le due passeggiare serenamente insieme: cos’è successo? Era tutta una farsa?
Tra Guendalina Tavassi e Giorgia torna il sereno
Molti siti e profili Instagram specializzati in gossip e cronaca di spettacolo stanno riportando in queste ore la notizia che Guendalina Tavassi e sua figlia Gaia Nicolini siano state avvistate insieme per la strada e che tra le due regnasse la più serena complicità.
Un’atmosfera ben diversa rispetto a quella che si è respirata in questi giorni sui social network e in particolare sul profilo di Gaia: la figlia di Guendalina Tavassi aveva scelto di utilizzare Instagram per “sbugiardare” sua madre facendo cadere la maschera di “madre dell’anno” che Guendalina aveva attentamente costruito.
Gli avvistamenti dell’ultim’ora però cambiano radicalmente le cose: posto che si tratti di notizie vere e non di fake news (dal momento che le due donne sono state viste insieme da più persone), Guendalina e Gaia hanno finalmente ritrovato l’armonia familiare oppure, come pensano in molti, il litigio è stato tutta una montatura?
Gaia Nicolini era in cerca di notorietà?
Nonostante sia la figlia di Guendalina Tavassi, Gaia Nicolini non sembra aver ereditato un briciolo del carattere di sua madre: la ragazza non sarebbe interessata alla chirurgia estetica, ai follower di Instagram e alla competizione a tutti i costi con le altre donne.
Almeno, questo è quello che Gaia ha orgogliosamente dichiarato negli ultimi post al vetriolo scritti contro sua madre.
Oggi però, dopo che le due sono state viste insieme, nasce il sospetto che si sia trattato di una furba manovra di marketing da parte di Gaia, per portare visualizzazioni e like al proprio profilo Instagram e indirettamente a quello di sua madre.
La smentita di Gaia Nicolini
La risposta di Gaia alle voci che stanno circolando in queste ore è già arrivata ed è categorica: non c’era nulla di finto: i suoi attacchi nei confronti di Guendalina Tavassi erano dettati da una rabbia vera e dal desiderio di ricostruire un rapporto con sua madre.
A non voler ascoltare le voci che vorrebbero tutta la faccenda “architettata” da Gaia e Guendalina, si potrebbe pensare che il durissimo sfogo social della figlia di Guendalina Tavassi abbia portato i suoi frutti.
Forse Guendalina si è davvero resa conto di quanto sua figlia stesse soffrendo senza di lei e forse si è davvero impegnata a tener fede alle parole pronunciate davanti alle telecamere di Vieni Da Me. Non molti giorni fa Guendalina aveva infatti dichiarato che ci sarebbe sempre stata per sua figlia, a prescindere dalle sue dichiarazioni.
Se così fosse si tratterebbe di una storia a lieto fine e probabilmente si dovrebbe lasciare a Gaia e Guendalina la privacy necessaria a costruire un rapporto madre – figlia che coinvolga solo due persone e non tutti gli appassionati di gossip d’Italia.