Guillermo Mariotto contro Gilles Rocca: scontro a Storie Italiane

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Aria ancora molto tesa tra Guillermo Mariotto e Gilles Rocca.

I due, dopo che si sono scontrati nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, hanno proseguito la lite a Storie Italiane. Nel salotto di Eleonora Daniele, il giurato dello show danzante di Milly Carlucci si è scagliato contro il concorrente.

Guillermo Mariotto contro Gilles Rocca

Guillermo Mariotto e Gilles Rocca sono ufficialmente in guerra. I due non si limitano più a discutere solo a Ballando con le Stelle, ma hanno esteso la polemica anche negli altri programmi targati Rai.

Nell’ultima puntata di Storie Italiane, il giurato dello show di Milly Carlucci si è scagliato contro il ballerino che, fortunatamente, era in collegamento. Secondo Guillermo, Gilles non è altro che un “bello che non balla” e un “bambolotto di gomma“. Rocca, dal canto suo, crede di stare facendo il possibile per riuscire nel ballo.

Mariotto, che stravede per Costantino Della Gherardesca, ha fatto notare all’attore che lui non riuscirà mai ad avere il cervello del concorrente nobile.

Gilles ha evitato di rispondere a tono, ma ha invitato il giurato a moderare i toni. Eleonora Daniele, sconvolta da tanto astio, è rimasta a bocca aperta e ha esclamato:

“Ma voi due siete a questo punto?”.

Guillermo, preso dalla foga del momento, si è addirittura alzato in piedi per insultare il concorrente di Ballando con le Stelle.

Secondo il giurato, infatti, Gilles si starebbe comportando malissimo con l’insegnante Lucrezia Lando. Pare che in sala prove l’attore sia “indisciplinato e poco propenso ad ascoltare le dritte della sua maestra“. Rocca, ovviamente, ha respinto tutte le accuse e ha chiesto al giurato di stare seduto e non dare spettacolo.

https://twitter.com/storie_italiane/status/1320679429501321216?ref_src=twsrc%5Etfw