Dopo tanti annunci di matrimonio ne arriva uno che riguarda una separazione che nessuno si sarebbe mai aspettato: Gwen Stefani e Gavin Rossdale sembra stiano sull’orlo di una crisi…irreparabile.
La coppia di cantanti (lei leader dei No Doubt e lui dei Bush) genitori di due maschietti sembra che non vivano più nemmeno sotto lo stesso tetto. A prendere l’amara decisione sembra esser stata proprio Gwen, stufa dei continui comportamenti fedifraghi del marito che godrebbe di altre compagnie “in gonnella” oltre a quella dell’adorata mogliettina.
Che Gavin Rossdale sia uno sciupafemmine è cosa nota, ma con una donna come Gwen Stefani al proprio fianco, sembrava aver messo la testa al posto giusto, e invece nisba. Le voci di una separazione tra i due si rincorrono dall’inizio dell’anno, ma, specialmente Gwen, in più di una occasione aveva smentito quanto il gossip stava “spettegolando”.
A parte i continui tradimenti, pare che Gwen non abbia molto digerito l’aver scoperto che Gavin fosse già padre di una ragazza oggi ventiduenne, Daisy Lowe, frutto di una breve relazione con una certa Pearl Lowe. La coppia-scoppiata Stefani–Rossdale si unisce alla Kardashian-Humphries, Klum-Seal e Perry-Brand.
Per tutte le immagini: lucywho