Gwyneth Paltrow, l’addio al cinema: “Ho perso l’amore”

Gwyneth Paltrow ha annunciato il suo addio al mondo del cinema: l'attrice si sarebbe stufata di recitare.

Gwyneth Paltrow ha annunciato il suo addio al mondo del cinema. A parte piccoli ruoli l’attrice non recita ormai dal 2015 e ha affermato di essersi disamorata della recitazione.

Gwyneth Paltrow: l’addio al cinema

Attrice di fama internazionale e vincitrice di un premio Oscar, Gwyneth Paltrow è senza dubbio una delle donne più apprezzate del cinema internazionale. A sorpresa però, dopo una carriera ventennale, l’attrice ha dichiarato di aver perso il suo amore per la recitazione e di aver deciso di dire addio alla carriera cinematografica. Da tempo la Paltrow ha fondato un sito, Goop, dedicato a due delle sue grandi passioni: il benessere e la femminilità. Per il momento dunque l’attrice si dedicherà unicamente a questo nuovo progetto, e del resto già dal 2015 non comparirebbe in un film: “Credo che quando sei al centro dell’obiettivo, quando hai 26 anni e sei una persona trascinata dalle scadenze che francamente non ama tanto la recitazione mi sono sentita come, ‘ora chi devo essere? Cosa sono? Dove sono diretta?”, ha affermato l’attrice.

Tra gli innumerevoli film di successo che l’hanno resa una delle attrici più famose sul panorama internazionale vi sono certamente Shakespeare in Love (che le valse Oscar e Golden Globe), Sliding Doors, e non ultima la saga di Iron Man. Oggi l’attrice ha trovato la serenità accanto al marito Brad Falchuk e insieme ai suoi figli, Apple e Moses, nati dall’amore per l’ex marito Chris Martin.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche