Gwyneth Paltrow: “Amo Dakota Johnson”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: attrice
Condividi

Gwyneth Paltrow ha rilasciato un’intervista alla rivista Harper’s Bazaar e ha rivelato cosa pensa di Dakota Johnson, fidanzata dell’ex marito Chris Martin.

Contrariamente da quello che ci si potrebbe aspettare, l’attrice ha confessato di essere innamorata della collega e di avere con lei un rapporto ottimo.

Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson

Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson condividono lo stesso lavoro, ma in comune hanno ‘qualcosina’ in più. Ad unirle c’è Chris Martin, ex marito della prima e compagno della seconda. Il matrimonio tra l’attrice bionda e il frontman dei Coldplay è durato dal 2003 al 2016 e dal loro amore sono nati due figli, Apple e Moses.

I ragazzini, che oggi hanno rispettivamente 15 e 13 anni, sono la luce dei loro occhi e proprio per loro gli ex coniugi hanno mantenuto un rapporto ottimo. Ad oggi, Gwyneth è sposata con Brad Falchuk, mentre Chris è fidanzato con Dakota. Proprio in merito a quest’ultima, la Paltrow ha fatto delle dichiarazioni davvero sorprendenti. Intervistata dalla rivista Harper’s Bazaar – disponibile in Italia nelle prossime settimane – l’attrice di pellicole degne di nota come ‘Bounce’ ha ammesso: La amo (la Johnson, ndr).

Capisco che possa sembrare strano perché un po’ anticonvenzionale. Ma in questo caso, essendoci passata ripetutamente, la adoro semplicemente. Io inizio sempre pensando a cosa si può trarre di buono, invece di essere resistente oppure farsi rendere insicuri. C’è così tanto nell’affrontare qualcosa di questo tipo”. Gwyneth ha confessato di sentirsi molto vicina alla compagna dell’ex marito perché lei sa benissimo cosa sta vivendo.

L’amicizia tra Gwyneth e Dakota

Il fatto che Gwyneth e Dakota abbiano un ottimo rapporto è molto importante, soprattutto per il bene di Apple e Moses. Soltanto qualche mese fa, la Johnson e Chris hanno vissuto un periodo di crisi. Dopo essere stati separati per un paio di mesi, i due sono tornati a fare coppia fissa e, ad oggi, sembrano più innamorati che mai. Forse, proprio per questo, la Paltrow ha dichiarato di sentirsi molto vicina alla compagna dell’ex marito.

Essendo stata sposata con Martin per ben 13 anni, lei ne conosce pregi e difetti e comprende anche quali sono le difficoltà che una donna può incontrare per stare al suo fianco. Insomma, l’attrice di capolavori come Bounce, Shakespeare in Love e Il talento di Mr. Ripley è contenta del fatto che Chris e Dakota siano tornati insieme e che i suoi figli abbiano una ‘matrigna’ come lei. Un comportamento davvero maturo, soprattutto se si considera che tante donne che vivono la sua stessa situazione giurano guerra alle ‘rivali’ e rendono la loro vita di coppia decisamente invivibile.