Argomenti trattati
Bellissima e ironica, Gwyneth Paltrow ha voluto deliziare tutti i suoi followers pubblicando una foto di repertorio delle sue nozze con il marito Brad.
Sorridenti, luminosi, felicissimi mentre scherzano con gli invitati, lo scatto ha incantato tutti i fans. L’ironia sta nell’hashtag che la splendida attrice ha messo a corredo della foto: #thefaltrows. Simpatica, oltre che divina, una delle più grandi attrici del mondo.
Ha esordito con una didascalia che dice “Per chi me l’ha chiesto ecco una sbirciatina nel giorno più bello delle nostre vite” e ha sorpreso i followers pubblicando uno scatto inedito e privatissimo del giorno del suo matrimonio con Brad Falchuk.
La foto è davvero bella ed esprime felicità senza pari, allegria, atmosfera di festa. Brad ride beato e Gwyneth scherza con gli invitati, il tutto tenendosi rigorosamente stretti per mano. Che dire: immagine più indicativa di un matrimonio d’amore e destinato a durare per l’eternità non si potrebbe volere.
La Paltrow e Falchuk non si sono sposati giovanissimi, lei infatti aveva già 46 anni il giorno delle nozze, pur non dimostrandoli affatto.
Il loro è quindi stato un matrimonio ponderato, desiderato, maturo. Si vede. Nella foto appaiono felicissimi, così come dovrebbero essere tutte le coppie che riescono a coronare uno splendido e magico sogno d’amore. Simpatico anche l’hashtag che Gwyneth ha scelto per indicizzare la foto nuziale, che dimostra come si possa essere delle Regine del Cinema e delle donne meravigliose senza perdere l’ironia, la simpatia e la semplicità che contraddistingue tutte le sposine novelle felici della loro scelta e della loro vita coniugale.
C’è di che essere orgliosi. Gwyneth, per il giorno più bello e importante della sua vita, ha voluto dare lustro e onore all’Italia. Ha infatti scelto, per le sue nozze, un incantevole e unico modello di Valentino Houte Couture, eccellenza a livello mondiale della nostra moda italiana e dell’eleganza internazionale. Un abito sottoveste leggermente ispirato allo stile impero, con sottile cinturino sotto il seno, che serve a valorizzare il decollete e a riproporzionare le figure più snelle ed esili.
Trasparenze delicatissime, fiori su tulle che appoggiano su una sottoveste traslucida, un modello che ricalca perfettamente la mano delicata e la visione eterea della donna by Valentino. Il velo è in stile moderno, intrecciato all’acconciatura così come va di moda negli ultimi anni.
Alle nozze di Gwyneth e Brad, che indossava un completo formale grigio, era presente anche Apple, la primogenita della Paltrow. Indicativo anche questo di un matrimonio ben riuscito, accettato anche dalla figlia.
Un nuovo nucleo familiare è nato, quindi, quando Gwyneth e Brad hanno detto il loro “sì”. Una nuova serena famigliola che ha iniziato un percorso di vita nel migliore dei modi, cioè ridendo e scherzando durante i festeggiamenti. Del resto, la relazione tra i due, tutt’oggi, sembra scorrere su binari lineari e tranquilli perché non si è mai sentito di una crisi tra loro o di qualche problema particolare. W gli sposi, quindi, anche se in ritardo.