Gwyneth Paltrow si è sposata con il suo fidanzato, uno dei creatori di Glee Brad Falchuk.
Lo ha fatto con la massima riservatezza, senza lasciare che nemmeno un’immagine della cerimonia trapelasse. I bene informati però hanno già un elenco provvisorio delle star che sono state invitate e che hanno presenziato alla cerimonia nonché di coloro che invece non c’erano, come il famosissimo ex marito della Paltrow.
Sono fidanzati ufficialmente dal 2014, l’anno dopo il divorzio di lui. Si sono conosciuti sul set di Glee, nel 2010.
La Paltrow all’epoca si stava cimentando in un’apparizione speciale nella famosissima serie televisiva e Brad era ancora sposato: perché scoppiasse l’amore i due avrebbero dovuto aspettare altri quattro anni.
L’anello di fidanzamento ufficiale è arrivato soltanto questo gennaio (ed è un enorme zaffiro che non ha nulla da invidiare all’anello di Meghan Markle), quindi era facile immaginare che i due sarebbero convolati a nozze di lì a non troppo tempo.
Essendo la Paltrow una persona estremamente discreta, così come evidentemente è anche il suo neo sposo, la coppi ha accuratamente evitato di trasformare la propria cerimonia privata in una celebrazione di massa. La funzione è stata celebrata nel giardino della villa di Gwyneth Paltrow, raggiunta da una piccola processione di automobili con a bordo amici e invitati famosissimi.
Lo sposo è arrivato nel suo pick up bordeaux, poi è stato il turno di Robert Downey Junior, a bordo invece di un’auto sportiva.
Steven Spielberg era accompagnato da sua moglie.
La villa è stata completamente blindata, per evitare incursioni indesiderate della stampa, quindi l’unica fotografia relativa al matrimonio diffusa a oggi sulla rete è quella che la stessa attrice ha condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale e che ritrae le mani di entrambi gli sposi intrecciate e con due sottili fedi d’oro giallo.
La celebrazione del suo precedente matrimonio con Chris Martin, frontman dei Coldplay, praticamente non era avvenuta: Gwyneth Paltrow e il cantante si erano sposati senza avvertire nemmeno i propri rispettivi genitori, che avevano saputo delle nozze a fatto già avvenuto.
Non si sarà quindi stupito di non ricevere un invito proprio l’ex marito in questione, il Chris Martin che era impegnato in un concerto nello stesso momento in cui la sua ex moglie pronunciava il proprio secondo sì.
Nelle interviste rilasciate nei mesi scorsi, Gwyneth Paltrow ha dimostrato di essere letteralmente al settimo cielo. L’attrice ha confessato che non avrebbe creduto, all’età di quarantasei anni, di trovare l’uomo “con il quale era destinata a stare” e soprattutto che la sua relazione attuale, estremamente matura dal punto di vista sentimentale, la appaga completamente.
Per adesso non si parla di bambini, ma entrambi gli sposi sono genitori: entrambi infatti hanno avuto dei figli dai precedenti matrimoni.
Chissà se decideranno di ampliare la famiglia anche se l’età di Gwyneth Paltrow è ormai un po’ avanzata per la maternità.