Gwyneth Paltrow punta al vibratore: la prima linea di sex toys

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: attrice
Condividi

Dopo la candela alla vagina e quella dedicata all’orgasmo, Gwyneth Paltrow lancia sul mercato la sua prima linea di vibratori per le donne.

L’attrice, oggi al timone della sua azienda Goop, ha pensato di presentare i suoi nuovi sex toys nel giorno di San Valentino.

Gwyneth Paltrow: arriva il vibratore

Gwyneth Paltrow, ormai lanciatissima nel mondo dell’imprenditoria femminile, ha pensato di sorprendere le sue tantissime seguaci con un prodotto nuovo. Dopo le candele “This smells like my vagina” e “This smells like my Orgasm”, ha scelto di dedicarsi al vibratore. Nel giorno di San Valentino, l’attrice ha presentato la sua prima linea di sex toys dedicati alle donne.

Per catturare l’attenzione dei fan, Gwyneth ha scelto di utilizzare lo scatto che la ritrae ai tempi della cerimonia dell’Oscar per il suo ruolo nel film Shakespare in love. Al posto della statuetta, però, stringe un bel vibratore. A didascalia, la Paltrow invita i seguaci ad andare sulla pagina di Goop per scoprire i segreti del nuovo oggetto del piacere.

Si tratta di un sex toys studiato per la stimolazione vaginale e clitoridea, von ben otto pulsanti.

Perfetto per esplorare tutti i lati del piacere femminile, può aiutare le donne a raggiungere l’orgasmo che, magari, aspettano da una vita. Il vibratore lanciato da Gwneth ha già riscosso un grande successo. Tra i commenti al suo post, spunta quello dell’attrice Drew Barrymore, che scrive: “Oh mio Dio, ti adoro!“.