La scorsa settimana Stradivarius ha tenuto a Londra la terza edizione di “The Event Paper“. Il Festival, che ogni anno riunisce celebrità, si è svolto a Londra, in particolare ad Oxford Street, dove il marchio ha aperto il suo nuovo store.
Anche se questo evento ha coinvolto centinaia di persone, il personaggio più atteso era Hailey Baldwin. La modella, rivelazione del 2016, è il nuovo volto di Stradivarius. Figlia di Stephen Baldwin ed amica di Kendall Jenner, Kylie Jenner, Gigi Hadid ed ex-fidanzata di Justin Bieber, questa modella diciannovenne ha più di 7,5 milioni di seguaci sul suo profilo Instagram ed è già diventata tra le più ricercate nelle passerelle internazionali, dove ha sfilato per Tommy Hilfiger o Jeremy Scott, tra gli altri.
Hailey si è presentata all’evento indossando un look total black, composto da una t-shirt con scollo sulla schiena, pantaloncini ed un paio di Sandali Louboutin con stampe animali.
L’azienda non voleva aspettare di portare alla luce le prime immagini della modella che indossa alcuni dei disegni della nuova collezione. Hailey Baldwin appare in uno di loro, indossando una giacca di jeans oversize, abbinata ad una felpa bianca. Mentre, in un’altra immagine, la vediamo indossare una delle tendenze delle ultime stagioni: la sottoveste, questa volta in colore verde kaki con alcuni dettagli in nero, abbinata ad un gilet stile militare con qualche bottone nero.
Inoltre, la modella sfoggia una delle acconciature che vanno molto di moda tra le celebrità: la doppia treccia tipica delle donne pugile, molto in voga soprattutto tra il clan Kardashian. Due immagini che riflettono perfettamente la filosofia di questa marca basso costo, che ha voluto unire due tra le nuove tendenze del momento e puntare su un volto molto noto tra i giovani, quello di Hailey Baldwin.