Argomenti trattati
Hailey Biber è diventata la nuova regina delle tendenze virali di bellezza.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono i suoi beauty trend da seguire.
La moglie del cantante Justin Bieber, Hailey, è sempre di più la nuova regina dei trend virali di bellezza. Se prima i nuovi trend erano lanciati quasi esclusivamente dal team Kardashian, oggi quasi tutte le influencer cercano di farlo. Chi ci sta riuscendo più di tutti è senza dubbio Hailey Bieber, soprattutto per la Gen Z, a cui sta insegnando a essere più minimalista.
Ogni cosa che sfoggia la modella è subito virale, basta pensare alle unghie, le glazed donut nails, mostrate per l’annuncio della gravidanza. Virali in un batter d’occhio. Ma vediamo adesso insieme quali sono i beauty look lanciati da Hailey Bieber da seguire.
Come abbiamo appena visto, Hailey Bieber è la nuova regina delle tendenze virali di bellezza, tutto ciò che mostra diventa subito virale, in particolare per la Gen Z.
Ma vediamo adesso insieme quali sono i beauty trend lanciati dalla moglie di Justin Bieber da seguire:
Insomma, Hailey Bieber ha lanciato davvero tanti beauty trend in questi ultimi anni, diventando quindi sempre di più regina delle tendenze di bellezza. Su Instagram ma soprattutto su TikTok, la modella è davvero seguitissima e per la Gen Z una vera e propria fonte di ispirazione beauty.
Hailey Bieber ha anche lanciato il suo beauty brand Rhode, che inizialmente comprendeva un siero idratante, un trattamento labbra e una crema per il viso. Il tutto era andato sold out nel giro di pochissimo, a testimonianza di quanto sia seguita la giovane modella.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Peptidi di rame: tutti i benefici per la skincare
Tendenze beauty uomo 2024: tutti i consigli per un look impeccabile