Halloween 2010: tanti parties…tanti VIP in maschera!

Condividi

La notte di Halloween è appena passata, e i siti web di moda e gossip, sono stati letteralmente “mandati in tilt” perchè tantissime persone erano curiosissime di vedere come, i propri VIP preferiti, hanno deciso di mascherarsi per  prendere parte alle feste più esclusive.

Tante le celebs che hanno scelto maschere “tradizionali”, ma altrettante sono state quelle che hanno deciso di “stupire” con look che hanno sfiorato…l’inverosimile!! Sicuramente Tori Spelling, meglio conosciuta come Donna Martin del serial tv Beverly Hills 90210, ha scelto di “stupire” mascherandosi come un pavone: eccola con una parrucca nera, trucco verde e abito corto …con tanto di piume ai piedi!!

Jamie Lee Curtis e Brooke Burke hanno scelto di essere, rispettivamente, una cheerleader e (l’immancabile) catwoman

…pollice in su per l’attrice Busy Phillips che, stringendo teneramente la figlioletta tra le braccia, ha scelto di vestirsi come la sua piccola: 2 Trilly davvero doclissime!

InStyle, il magazine specializzato in moda e fashion, ha “catturato” numerose e succulente celebs tra un party e l’altro…scovando maschere sexy, “orribili” e molto, ma molto coreografiche; tra loro anche Kim Kardashian vestita da “Cappuccetto Rosso”; Heidi Klum e Seal (rispettivamente Robot e Silver Man); Kellan Lutz (nella foto con Samantha Ronson), nei panni di un pugile.

Source Images: Instyle.com

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !