Chi è Harold Hunziker: tutto sul fratello di Michelle

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Harold Hunziker è il fratello della popolare Michelle, ex moglie di Eros Ramazzotti e attualmente coniugata con Tomaso Trussardi.

La conduttrice svizzera, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto presentare il familiare e i fan hanno subito avuto più di qualche curiosità nei suoi cofronti. Cosa sappiamo di lui?

Harold Hunziker: chi è?

Harold Hunziker è il fratello maggiore di Michelle, nato come lei dal matrimonio tra mamma Ineke e papà Rudolf Hunziker, pittore svizzero-tedesco. I genitori si sono separati a causa dei problemi che l’uomo aveva con l’alcol e la stessa conduttrice ha più volte sottolineato questo vizietto paterno.

In una recente intervista rilasciata a Tv2000, Michelle ha rivelato: “Pensavo amasse l’alcol più di me. A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti”.

Nonostante l’infanzia un tantino difficile, Michelle e Harold sono cresciuti più forti che mai e sono sempre stati molto uniti. Quando la Hunziker è arrivata in Italia come modella, mamma Ineke e il fratello l’hanno seguita e sono venuti a vivere a Milano. Harold è così diventato un manager e ha lavorato per 27 come CEO di Mc Donald’s. Tornato a vivere in Svizzera, il 53enne ha continuato a lavorare per il colosso americano, per poi decidere di abbandonarlo e provare a gestire un’attività tutta sua.

Proprio in questi giorni, infatti, Harold ha aperto un locale a Ginevra ed è stata proprio Michelle a presentarlo.

La vita privata di Harold

La Hunziker, nel presentare Harold e la sua nuova attività, ha dichiarato: “Questo è mio fratello.

Non stiamo quasi mai insieme. I miei follower credo che non ti abbiano quasi mai visto… Ma stasera mi sembrava una buona occasione per presentarti al pubblico. Mio fratello ha fatto una scelta estremamente coraggiosa. Ha lavorato per 27 anni per McDonald’s e ora è tornato in Svizzera ed ha ripreso in mano il mercato. Tutto andava alla grande, ma lui ha fatto una scelta: dopo tanti anni di lavoro ha deciso di mettersi alla prova con una cosa tutta sua”.

Harold, di tutta risposta, ha sottolineato: “Sì, è vero. Poi ho fatto 5 anni in Italia come Ceo e poi sono tornato in Svizzera, riprendendo il mercato svizzero di McDonald’s… Non è facile rimettersi completamente in gioco. Speriamo che sia un’avventura che vada ben oltre Ginevra”. Insomma, Harold spera che questa sua nuova scelta lavorativa si riveli fruttuosa. Per quanto riguarda la sua vita privata, Harold è sposato con Rossana e hanno un figlio.

Il legame tra Michelle e suo fratello è molto forte, tanto che l’uomo è anche il padrino di battesimo di Celeste, una delle due bimbe che la donna ha avuto da Tomaso Trussardi.