L’intervista di Harry e Meghan: la Regina Elisabetta rompe il silenzio

Dopo l'intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey, la Regina Elisabetta ha deciso di rompere il silenzio.

Dopo che l’intervista scandalo di Harry Windsor e Meghan Markle è stata trasmessa dalla CBS, la Regina Elisabetta e Buckingham Palace hanno otto il silenzio in merito alle accuse dei due ex duchi.

L’intervista di Harry e Meghan: le parole della Regina

L’intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan sta generando grande clamore in tutto il mondo e Buckingham Palace, viste le dichiarazioni dei due ex duchi, è stato costretto a commentare quanto da loro affermato in merito ad alcuni membri della famiglia reale. “L’intera famiglia reale è molto dispiaciuta dall’apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni, per Harry e Meghan. Le questioni sollevate, soprattutto quelle riguardanti la razza sono allarmanti. Se alcuni ricordi possono differire, saranno comunque presi assolutamente sul serio e discussi in famiglia in maniera privata. Harry e Meghan resteranno due membri molto amati della nostra famiglia”, si legge nel breve e conciliante comunicato diffuso da Buckingham Palace in merito all’intervista.

I due hanno affermato di portare rispetto per la Regina Elisabetta e suo marito, il Principe Filippo ma hanno comunque gettato ombre su alcuni familiari – la cui identità resta segreta – che avrebbero nutrito delle “preoccupazioni” per il colore della pelle del loro primogenito, Archie Harrison. Meghan ha anche rivelato qualche dissapore avuto con la cognata Kate Middleton mentre Harry ha affermato che non parlerebbe con suo padre Carlo da quando ha detto addio ai titoli nobiliari.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche