Ora che hanno definitivamente abbandonato la vita di corte e ora che hanno acquistato una lussuosa villa a Santa Barbara (dal valore di 15 milioni di dollari) Harry e Meghan sarebbero alla ricerca di un lavoro con cui pagare il loro salatissimo mutuo.
Harry e Meghan cercano lavoro
Secondo indiscrezioni gli ex duchi del Sussex, Harry e Meghan, sarebbero alla ricerca di un lavoro. I due hanno scelto di condurre una vita da “commoners” pertanto dovranno lavorare come due persone comuni. Senza contare che, al loro addio ai titoli nobiliari, la Regina ha fatto giurare loro che avrebbero restituito il denaro speso le ristrutturazioni di Frogmore Cottage, la casa in cui hanno abitato appena sposato (e i cui lavori sono stati pagati con i soldi dei contribuenti). Harry e Meghan avrebbero appena scelto la loro dimora definitiva negli States: si tratta di una lussuosa villa a Santa Barbara dal valore di 15 milioni di dollari.
Il mutuo è piuttosto salato, e per i due è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche: oltre ai diritti per la loro autobiografia Finding Freedom, sembra che i due siano alla ricerca di nuovi ingaggi. Meghan ha prestato la voce come doppiatrice per alcuni film per bambini (ma il suo stipendio sarebbe andato in beneficenza) e in molti si chiedono se presto tornerà a recitare (potenzialmente dopo aver lasciato il titolo di duchessa potrebbe). Per Harry invece ancora non è chiaro cosa avrà in serbo il futuro: secondo i rumor in circolazione potrebbe scegliere qualcosa nel sociale (passione che ha ereditato da sua madre Diana).