Argomenti trattati
Il Royal Wedding è stato celebrato sabato 19 maggio, “incoronando” Harry Windsor e Meghan Markle, duca e duchessa del Sussex. E’ stato il matrimonio dell’anno, ogni cosa è stata curata nei minimi particolari e i due bellissimi ed innamoratissimi sposi hanno lasciato tutti gli invitati senza fiato.
A pochi giorni dalla cerimonia, sono circolate ipotesi sulla destinazione scelta da Harry e Meghan per la loro luna di miele. Inizialmente, si è pensato all’Africa, scelta legata soprattutto alle attività benefiche svolte da entrambi nel continente. Inoltre, poco dopo il loro primo incontro avvenuto nell’estate del 2016, i due fecero una fuga romantica in Botswana, e l’anno successivo visitarono il Sudafrica.
La scelta del posto è ricaduta, invece, su un paese a cui la bella Meghan è molto legata: il Canada.
Luna di miele da sogno
Avendo vissuto per diversi anni a Toronto durante le riprese della serie tv nella quale recitava, Meghan ha proposto questo splendido paese immerso nel verde come meta ideale per la sua prima vacanza da Duchessa del Sussex.
TMZ, il sito di gossip americano, ha rivelato che i novelli sposi hanno scelto il Fairmont Jasper Park Lodge per trascorrere la loro luna di miele. Situato nel mezzo del Jasper National Park, il Fairmont è un lussuoso resort di montagna che si estende per oltre 283 ettari. E’ un posto magico, degno di principi e principesse, che offre ai suoi ospiti infiniti comfort. Il villaggio del resort è composto da chalet in cedro e bungalow tutti lussuosamente arredati. Il paesaggio che lo circonda è pittoresco, e si affaccia sulle rive del limpidissimo Lago Beauvert.
La struttura ha messo a disposizione di questi ospiti prestigiosi il proprio padiglione migliore. La Outlook Cabin costa dalle duemila alle cinquemila sterline a notte, ed è dotato di parcheggio privato, serra, terrazza con barbecue, sei camere da letto e sei bagni. Il costo? 6 mila dollari a notte.
La brochure del resort ha soprannominato questo padiglione definendolo il “rifugio reale”. La Outlook Cabin “trasuda eleganza” e “un comfort supremo è presente in ogni dettaglio: dalle comode camere da letto, alle verande vetrate e ai due magnifici camini in pietra, che riscaldano la sala da pranzo e il salone. E’ il luogo perfetto per accogliere famiglia e amici o per celebrare un’occasione speciale”. Insomma, i due sposi non potevano scegliere un posto migliore!
Un resort reale
Questo resort da sogno non era sconosciuto alla famiglia reale. Il Fairmont è anzi molto amato da diversi anni. Nel 1939, Re Giorgio IV vi soggiornò con la moglie, mentre nel 2005 Elisabetta II vi trascorse una breve vacanza col marito, il principe Filippo.
Inoltre, Il Fairmont Jasper è spesso frequentato anche da personaggi del mondo dello spettacolo, come John Travolta e Antony Hopkins.
Siamo sicuri che Harry e Meghan trascorreranno una vacanza bellissima, immersi nella natura e in totale relax. Lontani dalle telecamere, potranno finalmente passare del tempo insieme, continuando a far crescere il loro amore.