Argomenti trattati
Dopo la loro controversa intervista da Oprah Winfrey per la CBS Harry e Meghan torneranno in tv per un progetto che ha a che vedere con Selena Gomez.
Harry e Meghan tornano in tv
A pochi mesi dalla loro intervista scandalo da Oprah Winfrey, Harry e Meghan Markle prenderanno parte a un altro show, questa volta per una causa benefica: la coppia presenzierà al Vax Live: The Concert to Reunite The World, concerto organizzato da Global Citizen e ideato da Selena Gomez nel tentativo di dare a tutti l’accesso al vaccino Covid-19. Il concerto sarà presentato dall’ex fidanzata di Justin Bieber e tra le celebrità che dovrebbero esibirvisi vi sono Jennifer Lopez, Eddie Vedder, Foo Fighters, J Balvin ed H.E.R. Oltre agli ex duchi del Sussex tra i presenti vi sono Ben Affleck, Jimmy Kimmel, David Letterman, Sean Penn, Olivia Munn, Nomzamo Mbatha e Chrissy Teigen. Il concerto dovrebbe svolgersi a Los Angeles il prossimo 8 maggio ed essere trasmesso in mondovisione.
Harry e Meghan: l’intervista
I due ex duchi del Sussex sono recentemente finiti al centro del clamore mediatico per via dela loro controversa intervista da Oprah Winfrey. Meghan Markle aveva rivelato alla famosa conduttrice di aver avuto difficoltà durante la sua vita da duchessa del Sussex e aveva gettato pesanti ombre su alcuni membri della famiglia reale, da lei accusati di razzismo.
Harry e Meghan: i funerali di Filippo e la gravidanza
Meghan Markle è attualmente incinta della sua seconda bambina e a causa della gravidanza ha dovuto assentarsi dal funerale del Principe Filippo, celebrato il 17 aprile 2021. La figlia dell’ex duchessa sarà la prima nipote della Regina Elisabetta a nascere negli Stati Uniti e per il momento lei ed Harry non hanno rivelato quale sarà il nome scelto per la bambina. Forse i due decideranno di omaggiare il nonno Filippo, recentemente scomparso?