Harry e Meghan viaggio di nozze in Sudafrica

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Harry e Meghan hanno stabilito, oltre a molti altri dettagli del Royal Wedding del 19 Maggio, anche la meta del loro viaggio di nozze.

I due torneranno nel continente che ha visto nascere il loro amore e da cui proviene uno dei diamanti incastonati nel bellissimo anello di fidanzamento che Harry ha regalato a Meghan.

Harry e Meghan: il viaggio di nozze

Harry e Meghan sono legati all’Africa per una serie di motivi importanti. Tutti sanno che l’attrice, di origini afroamericane, si è sempre battuta contro le barriere razziali e a favore dei diritti delle comunità nere d’America e del resto del mondo occidentale.

Harry e Meghan si sono inoltre innamorati in Africa. Secondo quella che ormai è una storia di dominio pubblico, i due si conobbero grazie all’intervento di un’amica comune, Violet von Westenholz. Quest’ultima, PR del marchio Ralph Lauren, aveva avuto modo di conoscere Meghan mentre era a Londra in qualità di ospite del marchio durante il torneo di Wimbledon. Violet era però anche amica di infanzia di Harry ed era a conoscenza del fatto che quest’ultimo faceva grande fatica a innamorarsi mentre Meghan usciva dall’ennesima relazione andata a rotoli.

La coraggiosa Violet decise di vestire i panni di Cupido e di convincere i due a partecipare a un appuntamento al buio organizzato nel Soho Club, un club per soli soci con sede proprio a Londra.

I due si trovarono l’uno di fronte all’altra senza avere la minima idea di chi avevano di fronte, quindi scoprirono di avere un’enorme complicità. Le cose andarono in maniera talmente entusiasmante che Harry e Meghan decisero di vedersi anche la sera successiva a quel primo appuntamento.

Pochissimo tempo dopo organizzarono una vacanza in Botswana, durante la quale scoprirono di essere innamorati perdutamente l’uno dell’altra. Da quel momento l’Africa selvaggia è il loro luogo del cuore e proprio in Africa hanno deciso di tornare per il viaggio di nozze.

Viaggio di nozze in tenda

Dimostrando ancora una volta di essere giovani, avventurosi e piuttosto insofferenti alle consuetudini, Harry e Meghan hanno deciso di trascorrere il viaggio di nozze in una resort che mette a disposizione dei propri ospiti una serie di lussuose tende in mezzo al deserto.

Sembra che il desiderio dei due fosse di rimanere a contatto più stretto possibile con il cielo sotto al quale si erano innamorati. L’Hoanib Valley Camp si trova in Namibia.

L’anello di Meghan

L’Africa è un posto così importante per la nuova coppia reale che proprio dall’Africa Harry ha deciso di far arrivare uno dei diamanti che ha scelto per realizzare l’anello di fidanzamento che ha regalato alla sua futura moglie. Il diamante centrale, di caratura maggiore rispetto agli altri, apparteneva alla mai dimenticata Lady Diana. L’intero anello è stato disegnato dagli orafi di corte in diretta collaborazione con Harry, che ha contribuito in prima persona alla progettazione di un gioiello così significativo e legato alle donne più importanti della sua vita.