Argomenti trattati
Hasta El Cielo è un film thriller spagnolo uscito nel 2020, ma a breve sarà disponibile anche la serie tv che sarà un sequel di questa pellicola. Una serie particolarmente attesa, che sicuramente otterrà un grande successo.
Hasta El Cielo: la serie arriva su Netflix: quando esce
Hasta el Cielo è un film thriller spagnolo uscito nel 2020 e diretto da Daniel Calparsoro. Tra i protagonisti della pellicola troviamo Miguel Herran, che ha vestito i panni di Rio ne La Casa di Carta. Si tratta di un film che ha ottenuto un successo incredibile da parte del pubblico e della critica ed è entrato nella top 10 di diversi paesi del mondo, tra cui l’Italia, grazie anche alla sua trama particolarmente avvincente. Proprio per questo Netflix ha deciso di puntare ancora su questo titolo e di rendere disponibile al pubblico anche una serie sequel, che è davvero molto attesa. Il catalogo della piattaforma di streaming continua ad arricchirsi e sta per arrivare questa nuova serie tv Hasta El Cielo, che incanterà gli utenti. Ad attirare l’attenzione è soprattutto l’ambientazione, che sarà internazionale, e vedrà il cast spostarsi tra varie città europee, come Parigi, Lisbona, Madrid, la Galizia, fino ad arrivare in Africa, più precisamente in Nigeria. La regia sarà di Daniel Calparsoro, proprio come è accaduto per il film, esattamente come la sceneggiatura, che sarà di Jorge Guerricaechevarría. Nel cast, però, non ci sarà Miguel Herran, nei panni di Angel, mentre la protagonista sarà sempre Asia Ortega, accanto ad Alvaro Rico. Presente nel cast anche un altro volto de La Casa di Carta, ovvero Fernando Cayo, e saranno presenti anche Ajax Pedrosa, Jarfaiter, Richard Holmes, Alana La Hija, Patricia Vico e Dolar Selmouni. La serie tv sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 marzo 2023, per la gioia di tutti i fan di questa storia.
Hasta El Cielo – la serie: di cosa parla
“Dopo la morte del marito, Sole decide che il modo migliore di prendersi cura del figlio è diventare una criminale… anche se ciò significa essere la rivale del proprio padre” è la descrizione scelta da Netflix per la serie tv Hasta El Cielo, disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 17 marzo 2023. La serie tv sarà un sequel della famosa pellicola, per cui si partirà proprio dal suo finale drammatico. Il protagonista non sarà più Angel, interpretato da Miguel Herran, ma la moglie Sole, interpretata da Asia Ortega, che, rimasta vedova, decide di rifiutare la tutela del padre Rogelio, che è un pericoloso trafficante, scegliendo di andare avanti per la propria strada e cercando di ottenere la fiducia dei membri della banda del marito per poter partecipare a nuovi colpi insieme a loro, nella speranza di riuscire a prendersi cura di suo figlio. Non mancheranno le forti rivalità con le bande delinquenti e concorrenti, le battaglie con le forze dell’ordine che renderanno l’ascesa della protagonista nel mondo del crimine. Sole non si perderà d’animo e cercherà di fare qualsiasi cosa in suo potere per raggiungere i suoi obiettivi.