Il “Delitto di Perugia“,quello orribile, truculento in cui fu uccisa la studentessa Meredith Kercher, nella notte di Halloween di 3 anni fa, diventerà “The Amanda Knox Story“.
Ad interpretare l’algida e (a detta di molti) bellissima Amanda Knox, ritenuta colpevole insieme all’ex-compagno Raffaele Sollecito, del delitto della povera Meredith, sarà la biondissima Hayden Panettiere, “stellina” della serie tv “Heroes“.
La notizia sembra essere ufficiale, come ufficiali sono le voci che vogliono Paolo Romio nei panni di Sollecito, e l’attrice Marcia Gay Harden (famosa per aver recitato in film come “Vi presento Joe Black“) nella parte della mamma di Amanda.
Il film, che sarà prodotto solamente per la televisione, verrà diretto dal regista austriaco Robert Dornhel; ancora non c’è una data precisa della distribuzione, si sa però, che le riprese sono imminenti e che Hayden abbia “tentato” di conoscere personalmente Amanda Knox…tentativo che (per ovvi motivi) le è stato negato dal governo italiano.
Seguiteci anche su Facebook e su Twitter !