Healthy Color: riapre il ristorante di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo l’emergenza Coronavirus riapre Healthy Color, il ristorante milanese di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna.

Il locale, situato in Via della Moscova 41, torna a lavoro con sorprese culinarie a dir poco imperdibili. Prime fra tutte l’Healthy Burger, un bao bun da 100 grammi farcito con le ricette e i sapori tipici di Healthy Color.

Healthy Color riapre

Healthy Color, fast food di Sfera Ebbasta e del calciatore Andrea Petagna, riapre i battenti. Da martedì 9 giugno, il ristorante situato in Via della Moscova 41 a Milano, torna a servire i suoi affezionati clienti.

I titolari hanno chiuso il locale appena è esplosa l’emergenza Coronavirus ed ora tornano attivi rispettando tutte le norme di sicurezza per evitare il contagio. Il motto, che troverere scritto all’ingresso del locale, è:Zero fila zero sbatti. Ciò significa che i clienti, senza fare file ed evitando assembramenti, possono fare il loro ordine direttamente dallo smartphone. Attraverso un QR Code da inquadrare con il cellulare, gli avventori possono sfogliare le varie voci del menù e ordinare senza dover toccar con mano alcun dispositivo o menù cartaceo.

L’ordine può essere concluso anche a distanza da Healthy Color, in modo da poter essere in completa sicurezza.

Sfera Ebbasta ha dichiarato: “Abbiamo preso la decisione di chiudere al primo campanello di allarme della diffusione del Covid, sospendendo anche le attività di delivery che ci erano consentite. La sicurezza di tutti i nostri dipendenti, collaboratori e clienti è la nostra priorità, ieri come oggi”.

Andrea Petagna, invece, ha affermato: “Riapriamo finalmente le porte di un locale che ha messo al primo posto lo stile di vita Healthy, sin dal giorno zero. Oggi il nostro messaggio deve essere ancora più profondo e condiviso”.

Le novità di Healthy Color

Healthy Color riapre le porte con tantissime novità e un menù rivisitato. Nuovi poke, smoothie bowl, insalate e soprattutto un nuovissimo piatto: l’Healthy Burger. Si tratta di un fantastico bao bun da 100 grammi in quattro differenti varianti: salmone, tonno, pollo al curry e carne di fassona.

Nei frigoriferi del celebre food corner si potranno trovare i coloratissimi Healthy Squeeze: nuovi centrifugati prodotti in collaborazione con Barba’n’Juice, che contengono solo gli zuccheri della frutta, senza conservanti chimici. Healthy Color è 100% alcol free ed eco-friendly.