Argomenti trattati
La polemica su Biondo, concorrente della squadra bianca di Amici, oltre a coinvolgere Heather Parisi, ha appassionato anche Simona Ventura, da sempre pro Biondo.
Le due donne, dopo l’ultima puntata, combattono a suon di post social. Forse la situazione sta degenerando: in un talent come Amici gli animi dovrebbero rimanere sempre rilassati. Le minacce che Heather e la sua famiglia hanno ricevuto, non sono ammissibili
Simona Ventura, in merito alle minacce che Heather Parisi ha ricevuto, dopo aver comunicato il suo giudizio su Biondo, si è espressa tramite Twitter. In un video Super Simo dichiara: “Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente, ma ho visto che Heather ha dato un like ad uno che insultava Biondo.
Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo, perché è dentro un talent, sta facendo la sua corsa, si merita tutto il successo che sta avendo in questo momento. Perché ne abbiamo già parlato tecnicamente, etc, ma anche umanamente Biondo è veramente eccezionale perché ha difeso Heather, ha detto alle fan che la insultano che non le vuole come fan, sta andando contro tutte le leggi dei social. Quindi ragazzi di cosa stiamo parlando?Malissimo, malissimo, malissimo perché vedo una che a 58 anni si comporta come una di 18 e uno di 18 che si comporta come uno di 58.
C’è qualcosa che non quadra”. Il post in questione è accompagnato anche da un messaggio: “Ecco il video che inneggerebbe alla violenza…Benvenuti al campionato mondiale di volta frittate”. Simona avrà anche ragione, ma non sarebbe meglio evitare questa inutile esposizione social? Da donna matura quale è, sarebbe stato meglio che fosse andata direttamente dalla Parisi a chiarire la situazione.
La risposta di Heather Parisi non si fa attendere: “Simona Ventura, tu hai utilizzato una notizia falsa istigando odio, ancora di più, contro di me e contro la mia famiglia, quando ti avevo avvertito tramite la Fascino e Fabio Pastrello che la notizia era falsa.
Sei una vergogna! Questa è l’ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa Simona Ventura. Specularci sopra è inaccettabile“. La bella ballerina ha risposto per le righe alla Ventura, ma finirà tutto qui? Ho forti dubbi. Comunque c’è da dire che se Heather avesse ragione, Simona dovrebbe fare un mea culpa pubblicamente.
La polemica legata a Biondo, sta coinvolgendo oltre che Heather Parisi anche Simona Ventura. Più che una conflitto a tre, sembra che le due donne abbiano qualche problema irrisolto tra loro. Amici dovrebbe essere un talent dove vengono alla luce le capacità di ogni allievo, invece qui sembra che ad ogni puntata le discussuioni rubino la scena.