Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: “Omofoba”

Tag: vip
Condividi

Heather Parisi ha scritto un’aspra critica via social che sembra chiaramente indirizzata alla sua acerrima rivale, Lorella Cuccarini, che a sua volta si era espressa contro il parere di Tommaso Zorzi sulle sue esternazioni legate alla comunità LGBTQ.

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini

Che tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non corra buon sangue è cosa nota: le due sono acerrime rivali fin dalla giovinezza, e negli ultimi anni – complice il grand eseguito di entrambe via social – le due si sono scambiate frecciatine e recriminazioni. In una delle ultime Heather Parisi è sembrata scagliarsi chiaramente contro la Cuccarini, che a sua volta via social aveva replicato contro le accuse mosse da Tommaso Zorzi contro di lei nella casa del Grande Fratello Vip.

“Se uno dice ‘se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio’ (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che ‘non è allineato al politicamente corretto’. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita Punto #Lgbt #Lgbt”, ha scritto la Parisi nel suo post al vetriolo, mentre il giorno prima Lorella Cuccarini, difendendosi da Zorzi, aveva scritto via social: “Non sono sempre allineata al ‘politicamente corretto’: se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore.”