Dopo il chiaro attacco alla madre Heather Parisi, Jacqueline, figlia nata nel corso dell’unione della ballerina americana con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, è tornata ad esprimersi via social.
La ragazza, nel rispondere ad un attacco di un fan, ha parlato ancora una volta del rapporto che ha con i genitori, facendo qualche rivelazione inaspettata.
Il legame tra Jacqueline Luna Di Giacomo e la madre Heather Parisi non è dei migliori e questo ormai lo abbiamo capito. Nessuna delle due si è sbilanciata più di tanto, ma dopo l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso non si hanno più dubbi: mamma e figlia sono in lotta.
Dopo le dichiarazioni della ballerina americana nel salottino di Carmelta, Jacqueline, via social ha tuonato: “Perchè non le chiedete dove sono le altre due figlie?”. Questa sua accusa neanche troppo velata ha fatto scatenare il gossip, ma ha provocato anche i tantissimi fan di Heather. Uno di questi le ha mandato un messaggio al vetriolo, che la Di Giacomo ha voluto condividere sui social. Si legge: “Io penso che a te di tua madre interessi ben poco altrimenti non laveresti i panni sporchi in pubblico.
Fossi in te non cercherei pubblicità facile come stai facendo. Di gente che ha brillato di luce riflessa nella vita di tua madre ce n’è già tanta, non occorre che anche tu ti aggiunga alla lista. La scelta di andare a vivere con tuo padre è stata tua e solo tua e a Roma lo sanno tutti, quindi non recriminare. Come tutti a Roma sanno che non sei certo un esempio di correttezza e moralità.
Goditi questi momenti di celebrità per il poco che possono durare. La faccia l’hai già persa, per sempre”. Stando a quanto scrive il soggetto in questione, che sembra conoscere bene quanto successo tra Jacqueline ed Heather, la ragazza sarebbe solo in cerca di popolarità e vorrebbe sfruttare il successo del genitore per arrivare ad affermarsi. Oltre a tutto ciò, il fan, se così possiamo chiamarlo, tira in ballo anche la sua ‘dubbia moralità’.
Jacqueline, dopo aver incassato il colpo, ha prontamente replicato: “Il fatto che ti nascondi dietro a un profilo falso parla da sé. A Roma sanno tutti che non sono un esempio di moralità? Non so chi tu sia e come mi conosca ma ci tengo a rispondere. Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa. Ho fatto una semplice domanda sul mio profilo Instagram, una semplice domanda molto onesta.
Come tu ovviamente non sai ho vissuto 3 anni ad Hong Kong con mia madre e nel 2013 sono tornata in Italia. I motivi non ti riguardano e scrivendo ciò che stai scrivendo dimostri di essere una totale idiota, non al corrente dei fatti. Sto studiando recitazione in America appunto perché qui posso respirare e non essere perseguitata dalla fama di mia madre (…). La visibilità a cui miro, la mia ambizione, il mio sogno che sto cercando di realizzare è quello di fare arte, di essere nel mondo del cinema e trasmettere emozioni raccontando storie tramite uno schermo.
Di certo non è andare in televisione a raccontare i fatti miei per 4 soldi”. Stando a quanto scrive la figlia di Heather, prima di tornare a vivere in Italia con suo papà, è stata ad Hong Kong con la madre, ma evidentemente le cose non sono andate bene. La giovane ha anche ammesso di essere poi partita per l’America per cercare di affermarsi e non vivere all’ombra del genitore.
Jacqueline, prima di concludere il suo sfogo, ha voluto spendere qualche parola anche nei confronti del papà Giovanni. Nel corso di Live-Non è la D’Urso, la Parisi ha raccontato di aver subito violenze da un uomo che è stato al suo fianco per 7 anni. Heather non ha fatto il nome e in molti hanno accusato proprio il noto ortopedico. Jacqueline ha tuonato: “Non permetterti mai più di giudicare chi mi ha cresciuto.
Sono una ragazza di 19 anni cresciuta da un padre straordinario nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e insegna tutti i giorni il valore della vita. Mio papà è un eroe per me, la persona più importante della mia vita. Totale disprezzo dei più elementari principi? Lui è un grande uomo che col tempo ha cresciuto una grande donna, con valori e principi. Ci rivediamo tra qualche anno, e la mia faccia sarà sempre questa.
Pulita, senza nulla da nascondere, e di certo non sarà persa, questo te lo posso assicurare”. Per il momento, la Parisi non si è ancora espressa su tutta questa faccenda, ma forse farebbe bene a scendere in campo per difendere sua figlia dagli attacchi che sta ricevendo. Non perché lei non sia in grado di farlo, visto che ha dimostrato benissimo di avere gli attributi, ma soltanto perché, magari, riuscirebbero a seppellire vecchi rancori.