Argomenti trattati
Heather Parisi ha postato una fotografia che ha divertito tantissimo i fan. La simpatica ballerina americana è distesa su un lettino e un uomo cammina sopra di lei. La sua espressione è dolorante, ma la didascalia chiarisce subito il motivo di questa scena un tantino inusuale, per lo meno nel mondo occidentale. Di cosa si tratta?
Heather Parisi: un uomo cammina sopra di lei
Heather Parisi è molto attiva sui social e condivide con i fan sia momenti di svago che attimi di lavoro. Un profilo molto basic, senza eccessi, ma con tanti scatti di famiglia. La ballerina americana non è un influencer, tanto che, a differenza di tante sue colleghe, non sponsorizza mai nessun prodotto e non ‘tradisce’ il suo mestiere. Una delle sue ultime condivisioni Instagram sta facendo impazzire i fan e, anche in questo caso, non c’è nessun brand di mezzo. Heather è distesa su un lettino e sopra di lei c’è un uomo che cammina sul suo corpo. Sembra assurdo, ma è proprio questo quello che si vede aprendo il suo profilo virtuale. Guardando l’immagine, il dettaglio che colpisce subito è l’espressione dolorante della Parisi. La ballerina americana sta urlando e sul suo volto c’è una smorfia di dolore. L’uomo che la sta letteralmente calpestando, invece, appare molto soddisfatto della sua impresa. A didascalia si legge: “Credeteci o meno, l’uomo che mi cammina sopra, è il mio medico!!!”. Ed ecco svelato l’arcano: Hetaher non è diventata improvvisamente masochista, ma si sta semplicemente sottoponendo ad una delle tante ‘cure’ previste dalla medicina alternativa cinese. La Parisi, infatti, vive da tempo ad Hong Kong e, a quanto pare, si è immersa completamente nella cultura del paese che l’ha accolta.
La reazione dei fan
Heather è nello studio del suo medico e si è completamente affidata nelle sue mani, anche se sarebbe il caso di dire ai suoi piedi. I fan hanno apprezzato la condivisione e l’hanno riempita di like e commenti. Tra questi ultimi, c’è chi si è limitato a sorridere e chi le ha chiesto informazioni su questa ‘pratica’ orientale. Si legge: “Davvero? O mio Dio… sono un po’ scettica ma se lo dici tu, auguri!” oppure “Uhhhh mamma mia che male!!! Ma ti aiuta??” o ancora “Oh my God!!!? Cos’hai?Mal di schiena?? Il tuo faccino ‘URLA’ e lui sembra soddisfatto… Scusa se rido… ma mi fai morire… Sei troppo FORTE Heather… anche a pancia in giù… con il medico che ti cammina sopra… Ps… spero nulla di grave Heather… ocio Doctor un passo alla volta…”. Insomma, qualcuno è scettico e altri credono nella medicina alternativa orientale. Di certo, qualche beneficio lo avrà trovato, altrimenti non credo che la Parisi si sarebbe sottoposta ad una simile ‘passeggiata’. Questo ultimo anno è stato molto importante per la ballerina americana, visto che è tornata a presenziare in numerosi programmi di casa nostra. Soprattutto nei salottini di Barbara D’Urso, Heather ha dimostrato di essere ancora a suo agio davanti alle telecamere e non escludiamo che il 2020 possa portarle qualche altra esperienza televisiva interessante. Per il momento, la Parisi chiude il 2019 con una bella seduta dal suo medico e i suoi fan la ringraziano per le risate.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Heather Parisi (@heather__parisi) in data: 20 Dic 2019 alle ore 1:43 PST