Argomenti trattati
Helen Mirren ha replicato contro le polemiche sorte per La Vacinada, il video da lei realizzato in compagnia di Checco Zalone e a sostegno della campagna di vaccinazione contro il Covid.
La Vacinada di Checco Zalone è rapidamente diventata virale in rete e ovviamente non sono mancate le polemiche contro il video realizzato dall’attore e regista comico. Sui social c’è chi ha insinuato che il video fosse irrispettoso nei confronti delle donne e chi ha affermato che la Mirren vi avrebbe recitato senza essere realmente consapevole del contenuto del video. A mettere a tacere le polemiche ci ha pensato la stessa attrice Premio Oscar, che a tal proposito ha preso le difese del suo amico Checco Zalone.
“Lavorare con un uomo di tale eleganza e genialità è davvero un onore e sono molto felice che ci sia tata una risposta così forte al nostro lavoro insieme”, ha dichiarato Helen Mirren, e ancora: “Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega Checco Zalone mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino”.
Già in passato Helen Mirren aveva espresso la sua ammirazione per Checco Zalone, che avrebbe “scoperto” per caso assistendo a un suo film a bordo di un aereo. L’attrice è “pugliese d’adozione”: in Salento infatti possiede una masseria in cui si reca ogni estate.
Nel video de La Vacinada Checco Zalone inscena il suo innamoramento per l’attrice premio Oscar che gli dice di essersi sottoposta al vaccino anti-Covid.
In tanti hanno fatto i complimenti all’attore per la canzone ed il video ma sui social, come sempre, non sono mancate anche numerose polemiche. Zalone replicherà a quanto detto sul suo conto via social?