Hilary Duff, altezza in centimetri

Condividi

Sì, sembra una costante tra le cantanti americane pop di maggior successo: bravura e altezza in centimetri sono inversamente proporzionali! Prendiamo Hilary Duff, ad esempio!

Hilary Duff, ventinovenne di Houston diventata famosa nel 2016 con la serie televisiva Lizzie Mc Guire, ha tra i suoi talenti anche le doti canore. Ha già venduto, nonostante l’età, 20 milioni di dischi.

Non si può dire però che sia una cantante altissima, benché di gran talento artistico: la sua altezza arriva appena ai 157 centimetri!

Questo dato nulla toglie alla sua personalità e al suo temperamento; nel mondo musicale, del resto, le fanno compagnia molte altre interpreti musicali di successo.

Come la cantante australiana Kylie Minogue, tanto per cominciare, che di centimetri ne misura 152!

O come Christina Aguilera, la famosissima Dirty Girl, che non supera i 156.

C’è poi Madonna, con i suoi pregiatissimi 162, e Janet Jackson, 161.

Si va a salire un po’ con Mary J. Blige, che misura 166 centimetri e con Beyonce, 167.

Alzano in modo determinante l’altezza media delle cantanti pop Mariah Carey e Kelly Rowland: entrambe raggiungono l’altezza inarrivabile (per una donna) di 170 centimetri!

Cinderella Story e Material Girls: due facce della stessa medaglia

Hilary Duff ha raggiunto il successo nel 2016 con la serie televisiva Lizzie Mc Guire. Una serie televisiva prodotta e trasmessa da Disney Channel dal 2001 al 2004, che ha realizzato uno share di 2,3 milioni di spettatori per episodio.

Dal momento però che le doti di un’artista, (completa, come è di fatto Hilary Duff, dal momento che a soli 29 anni è attrice, cantante, scrittrice e stilista celebre), si leggono da successi, ma soprattutto dagli insuccessi, o presunti tali, sarà senz’altro costruttivo leggere di produzioni minori della stessa.

Ovvero, Cinderella Story e Material Girls.

Il primo, Cinderella Story, è un film di 95 minuti. Prodotto nel 2004, è una commedia romantica per ragazzi. In pratica, è una rivisitazione moderna di Cenerentola, è curioso però che al posto della scarpetta di cristallo ci sia un telefonino. Davvero molto curioso!

Material Girls, invece, è una commedia per adolescenti del 2006.

Le protagoniste sono le due sorelle Duff (Hilary e Haylie) e, trama a parte, è rilevante che per questa produzione le due attrici sono state candidate ai RAZZIE AWARDS 2006 come peggiori attrici protagoniste e peggiore coppia.

A dispetto di ciò, però, il film ha incassato 16.847.695 dollari in tutto il mondo.

Un successo planetario! Superiore e nonostante i centimetri in altezza di Hilary Duff!