Hilary Duff positiva al Covid: “La variante Delta è una piccola str***”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Hilary Duff è risultata positiva al Covid-19.

L’attrice e cantante ha comunicato ai fan di aver contratto la variante Delta, con dolori molto pesanti. Essendo vaccinata, al momento non ha avuto bisogno del ricovero ospedaliero. 

Hilary Duff positiva al Covid-19

Anche Hilary Duff ha contratto il Covid-19. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove ha anche aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. L’attrice e cantante 33enne ha ammesso di ritenersi fortunata ad essere vaccinata, visto che i sintomi sono molto pesanti.

Hilary ha contratto la variante Delta e si è resa conto di essere positiva mentre stava iniziando le riprese della sua prossima serie, How I Met Your Father, primo spin-off della celebre How I Met Your Mother.

Hilary Duff positiva al Covid-19: l’annuncio

La Duff, tramite il suo account Instagram, ha ammesso che si sente molto male. La variante Delta del Covid-19 è, per sua stessa ammissione, “una piccola stro**a“.

Da giorni, ormai, vive a letto perché ha un “brutto mal di testa, nessun sapore e odore, pressione sinusale e annebbiamento del cervello“. L’attrice ha concluso dicendo: “sono felice di essere vaccinata“. Al momento, non ha avuto bisogno del ricovero ospedaliero. 

Hilary Duff positiva al Covid-19: sospeso il set

Soltanto qualche giorno fa, Hilary condivideva la prima foto dal set di How I Met Your Father. La produzione dello spin-off della celebre How I Met Your Mother era iniziata proprio questa settimana, ma, a distanza di pochissimo dal primo ciack, tutto è stato interrotto.

Ovviamente, essendo la Duff positiva al Covid-19, tutti gli altri attori e i membri dello staff si sono dovuti mettere in quarantena.