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Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla nuova collezione H&M e Paco Rabanne.
Una collaborazione molto attesa, tutta da scoprire, che sicuramente sarà un successo.
Julien Dossena, direttore creativo di Paco Rabanne, che è diventato ufficialmente Rabanne, ama moltissimo stringere collaborazioni con i grandi nomi del mondo della moda. Non possiamo non citare quella con Zalando, ad inizio anno, e quella con Jean Paul Gaultier, in occasione della Haute Couture Autunno Inverno 2023/24.
Il direttore creativo di Rabanne non si è fermato e il 2 ottobre, con un party parigino nel famoso nightclub Silencio, alla presenza di tantissime star internazionali, come Cher, Elle Fanning, e Irina Shayk, ha annunciato la collaborazione della maison con H&M. La collezione Rabanne H&M sarà lanciata ufficialmente il 9 novembre 2023, in selezionati store H&M e online, sul sito ufficiale del marchio. Di questa collezione farà parte l’abbigliamento femminile, maschile e gli accessori, ma anche oggetti per decorare la casa.
Come riportato da Elle, star come Irina Shayk, Elle Fanning, Iris Law, Alton Mason, Jared Leto, Damson Idris, Ashley Graham, Tina Kunakey e Cher sono alcuni dei super ospiti della serata speciale che hanno potuto indossare in anteprima i capi della collaborazione. Basta dare un’occhiata ai loro look incredibilmente sexy e sparkling per capire che la collezione Rabanne H&M sarà davvero sensazionale, perfettamente in sintonia con la maison francese, da sempre sinonimo di sensualità e libertà.
Anche l’evento è stato una celebrazione allo spirito libero, con le performance della pop star svedese Robyn e della dj e producer sudcoreana Peggy Gou. “Qual è il luogo migliore per svelare una collezione fatta per divertirsi se non un’iconica discoteca? È stata una gioia rivelare la collaborazione Rabanne H&M a Parigi, con i nostri ospiti che hanno potuto scoprire il potenziale di questa collezione versatile” ha dichiarato Ann-Sofie Johansson, Head of design e Creative Advisor di H&M.
Entrando nel dettaglio possiamo svelare che la collezione è piena di reti gioiello, paillettes specchiate e strass, nelle nuance argento, oro e viola, che vanno a decorare minidress, gonne e top che rievocano i classici abiti da discoteca anni ’60 di Paco Rabanne, oltre a copricapi con frange, maxi orecchini, giacche militari con ricami dorati e una linea davvero molto audace. Lo scopo sembra quello di riprendere in mano un pezzo di storia della moda per le nuove generazioni, in chiave più attuale e di conseguenza più leggera e divertente.
“Rabanne è sempre stato un marchio gioioso e questo evento ha catturato perfettamente l’energia che si ritrova anche nella collezione Rabanne H&M. Voglio che le persone si sentano libere quando indossano i nostri capi, è stato bello vedere gli ospiti divertirsi e abbracciare lo spirito edonistico della collezione” ha dichiarato Julien Dossena, direttore creativo di Rabanne.
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