Home fitness: i migliori leggings dimagranti

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Le donne, in vista della bella stagione, ci tengono a essere in forma per sfoggiare il fisico e, per farlo, è necessario sottoporsi ad allenamenti ed esercizi.

Per chi non ha tempo di andare in palestra e per i costi del servizio, ecco come creare in casa la propria home fitness e gli esercizi da eseguire.

Home fitness

Spesso, quando si torna a casa dal lavoro, si è stanchi, per cui l’idea di andare in palestra non viene presa in considerazione finendo per rinunciarci. Dal momento che andare in palestra non è così semplice, l’home fitness è sicuramente la soluzione migliore per mantenere un fisico snello e tonico stando a casa.

L’home fitness, ovvero l’allenamento casalingo, apporta notevoli benefici, non solo al fisico, ma anche a livello psicologico, permettendo di ottenere un buon benessere psicofisico. Per allestirlo a casa, sono diversi gli attrezzi e strumenti di cui munirsi. Alcuni di questi strumenti sono anche pieghevoli, per cui si possono riporre sotto l’armadio o il letto per usarli nel momento in cui si decide di allenarsi.

I vantaggi di questo servizio che si può fare nella tranquillità domestica sono tantissimi.

L’home fitness permette di ottimizzare il tempo optando per un luogo che sia igienico, comodo e riservato. Nel caso piovesse, non ci sono problemi perché è comunque possibile allenarsi tra le mura domestiche. Prima di tutto, è bene scegliere una stanza della casa: che sia il soggiorno o la camera da letto in cui svolgere i vari esercizi.

Per l’home fitness sono consigliati i leggings snellenti come i legs legs perché sono la soluzione ideale per massimizzare gli allenamenti

Home fitness: esercizi

Non appena si è allestito il luogo per l’home fitness, bisogna cominciare a pensare ai vari esercizi da svolgere per la remise en forme. Sono diversi i video e tutorial che spiegano come fare i vari esercizi per imparare bene i vari movimenti in modo da procedere autonomamente.

Dal momento che si crea una palestra in casa, non si hanno pressioni o condizionamenti da parte dell’istruttore, per cui è bene ce ognuno si prenda i propri tempi per ogni allenamento.

Prima di capire quali esercizi eseguire, bisogna darsi degli obiettivi in modo da renderli concreti e reali.

Se lo scopo è dimagrire, sicuramente sarebbe meglio puntare su un allenamento che sia specifico. Prima di tutto, bisogna partire dal riscaldamento che consente di attivare i muscoli e prepararli alla fase successiva. La fase di stretching, quindi qualche esercizio di respirazione, come dei salti sul posto, è fondamentale onde evitare d’infortunarsi.

Uno degli esercizi da eseguire nell’home fitness sono sicuramente gli squat, ovvero piegamenti che tonificano i glutei, le cosce e l’addome.

In piedi, basta fare dei piegamenti sulle gambe sempre mantenendo la schiena diritta e senza piegare le ginocchia. Per rassodare le gambe e i polpacci, bisogna infilare l’elastico alle caviglie, appoggiarsi al lato del muro e alzare la gamba opposta verso l’esterno cercando di tenerla tesa. Il salto con la corda, i piegamenti delle braccia o anche le flessioni sono esercizi utilissimi e molto efficaci.

Home fitness e leggings dimagranti

Per svolgere nel modo migliore i vari esercizi e allenamento, l’home fitness prevede anche un abbigliamento che sia adeguato. Per farlo, sono diversi i leggings da indossare, ma i migliori sono Legs Legs, ovvero pantaloni snellenti che hanno la funzione di rassodare, trasformare e snellire il fisico.

Sono dei leggings che hanno le seguenti caratteristiche:

  • Sono belli ed eleganti
  • Sono in materiale elasticizzato il che li rende particolarmente aderenti
  • Si possono indossare sia in occasioni sportive che eleganti
  • Hanno un design ergonomico per adattarsi a ogni curva del corpo
  • È possibile indossarli anche durante l’attività fisica che sia a casa o in palestra
  • Traspiranti, quindi perfetti da indossare sotto i vestiti per via dell’effetto ventilato
  • Proteggono dai raggi ultravioletti.

Si differenziano da altri leggings che si trovano in circolazione in quanto sono dimagranti e permettono di modellare il corpo in modo da farlo apparire tonico e snello, bruciando il grasso in eccesso. Inoltre, eliminare i grassi significa avere un corpo più agile. Proprio per queste ragioni, sono leggings molto apprezzati dalle donne che vogliono ottenere risultati efficaci e immediati. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine

Sono dei leggings che trasformano il corpo dando volume ai glutei ed evidenziano il fisico.

Inoltre, sono particolarmente indicati in quanto permettono di modellare la silhouette agendo sulle zone maggiormente critiche, quali la pancia, i glutei e anche i fianchi. Hanno un filato che aiuta a prendersi cura della pelle in quanto riduce gli inestetismi e l’effetto a buccia d’arancia.

Inoltre, i Legs Legs garantiscono comodità e benessere migliorando la tonicità della pelle. Riducono le imperfezioni e gli inestetismi che sono da sempre un cruccio per il fisico femminile.

Sono realizzati in un tessuto seamless, ovvero senza cuciture che sfrutta la nanotecnologia migliorando la circolazione in modo da dimagrire rapidamente.

Non sono solo dei semplici leggings, ma un vero e proprio trattamento per il corpo. Sagomano la figura ed evidenziano il lato B. Donano un effetto push up e sono indicati a chi non ha un lato B tonico.

I leggings di Legs Legs sono originali ed esclusivi per cui non si possono comprare nei negozi fisici o siti di e-commerce.

Per comprarli è necessario collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo lasciando i propri dati e inviare l’ordine. Il prodotto è in offerta promozionale al costo di due confezioni per 59,90 € invece di 109 con la spedizione gratuita. Per il pagamento si consiglia Paypal, carta di credito oppure alla consegna in contanti direttamente al corriere.