Argomenti trattati
Si intitola Honolulu ed è il nuovo programma condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Lo show comico debutterà su Italia 1 a settembre 2021, in prima serata, e prenderà il posto di Colorado.
Honolulu: lo show di Fatima Trotta e Francesco Mandelli
Pronto per il debutto su Italia 1, Honolulu è il nuovo programma comico che Mediaset ha deciso di affidare a Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Prodotto da Colorado Film e 302 Original Content, andrà in scena a settembre in prima serata. Una data d’inizio non è stata ancora diffusa, ma, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe debuttare a metà settembre. Il nuovo show comico prende il posto di Colorado, sospeso nella primavera del 2020 a causa della pandemia da Covid-19. All’epoca si stavano registrando le nuove puntate, ma l’emergenza sanitaria ha costretto allo stop tutto lo staff.
Honolulu con Fatima Trotta e Francesco Mandelli: i dettagli
I vertici di Mediaset hanno scelto di affidare Honolulu a Fatima Trotta, conduttrice, attrice e showgirl, e Francesco Mandelli, attore, conduttore, regista e musicista. Un’accoppiata mai provata fino ad ora, ma che potrebbe rivelarsi vincente. Non sono solo i conduttori a debuttare insieme, ma anche il duo comico dei PanPers, ovvero Andrea Pisani e Luca Peracino, che sono i capi-progetto insieme a Chicco Sfondrini. La Trotta, inoltre, tornerà in casa Mediaset dopo anni e anni in Rai, dove è stata al timone di Made in Sud. Al momento, il Biscione non ha svelato altri dettagli.
Honolulu, Fatima Trotta e Francesco Mandelli: sorprese in arrivo
Sia la Trotta che Mandelli hanno esperienza sia come conduttori che come attori, pertanto non avranno problemi a portare in scena Honolulu. Mentre Fatima l’abbiamo già vista in azione in Made in Sud, Francesco ha dato il meglio di sé con I soliti idioti, dove era affiancato da Fabrizio Biggio. Non si escludono, quindi, vecchi pezzi ‘di repertorio’.