Argomenti trattati
Si intitola Honolulu ed è il nuovo programma condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli.
Lo show comico debutterà su Italia 1 a settembre 2021, in prima serata, e prenderà il posto di Colorado.
Pronto per il debutto su Italia 1, Honolulu è il nuovo programma comico che Mediaset ha deciso di affidare a Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Prodotto da Colorado Film e 302 Original Content, andrà in scena a settembre in prima serata. Una data d’inizio non è stata ancora diffusa, ma, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe debuttare a metà settembre.
Il nuovo show comico prende il posto di Colorado, sospeso nella primavera del 2020 a causa della pandemia da Covid-19. All’epoca si stavano registrando le nuove puntate, ma l’emergenza sanitaria ha costretto allo stop tutto lo staff.
I vertici di Mediaset hanno scelto di affidare Honolulu a Fatima Trotta, conduttrice, attrice e showgirl, e Francesco Mandelli, attore, conduttore, regista e musicista.
Un’accoppiata mai provata fino ad ora, ma che potrebbe rivelarsi vincente. Non sono solo i conduttori a debuttare insieme, ma anche il duo comico dei PanPers, ovvero Andrea Pisani e Luca Peracino, che sono i capi-progetto insieme a Chicco Sfondrini. La Trotta, inoltre, tornerà in casa Mediaset dopo anni e anni in Rai, dove è stata al timone di Made in Sud. Al momento, il Biscione non ha svelato altri dettagli.
Sia la Trotta che Mandelli hanno esperienza sia come conduttori che come attori, pertanto non avranno problemi a portare in scena Honolulu. Mentre Fatima l’abbiamo già vista in azione in Made in Sud, Francesco ha dato il meglio di sé con I soliti idioti, dove era affiancato da Fabrizio Biggio. Non si escludono, quindi, vecchi pezzi ‘di repertorio’.