Argomenti trattati
Tra i capi di tendenza di questo 2024 ci sono gli hot pants con paillettes.
Vediamo insieme, all’interno i questo articolo, come abbinarli al meglio.
Sulle ultime passerelle abbiamo visto tantissimi hot pants, che si apprestano a essere tra i capi più scelti e indossati nelle prossime stagioni calde. Gli hot pants sono quei pantaloni cortissimi che arrivano direttamente dalla moda anni Settanta e hanno “il compito” di allungare le gambe. Per chi non è molto alta, questo tipo di pantaloncini sono perfetti, soprattutto se abbinati a un paio di décolleté o sandali con il tacco.
Di hot pants ne esistono di vari modelli e tessuti, ma quelli maggiormente di tendenza sono gli hot pants con paillettes. Le paillettes sono tornate in auge nel 2023, ormai si trova di tutto, dagli abiti, ai top, ai pantaloni, alle scarpe. Gli outfit scintillanti sono quelli che vanno per la maggiore, per questo anche gli hot pants con paillettes sono il capo must have per le prossime stagioni. Sono anche molto facili da abbinare, a seconda dell’occasione per la quale si vogliono indossare.
Adesso comunque vediamo insieme 5 tipi di outfit ai quali ispirarsi.
Come abbiamo appena visto, gli hot pants con paillettes sono il capo must have per le prossime stagioni calde. Sexy e femminili, in grado di dare quel tocco in più a qualsiasi outfit. Diciamo che gli hot pants con paillettes sono perfetti in particolare se indossati la sera, per andare in discoteca, per una festa o anche per un aperitivo.
Ma vediamo adesso insieme 5 idee outfit che possono fare al caso vostro:
Ai piedi un paio di décolleté con tacco. Pronte per brillare in sala come non mai?
Ai piedi un paio di slingback nere.
GLI ARTICOLIO PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Tendenze moda: a chi stanno bene i pantaloni barrel?
La tendenza must have del 2024 è la gonna sopra i pantaloni