Argomenti trattati
La Nutella sta per aprire il primo albergo dedicato alla crema spalmabile alla nocciola più famosa del mondo. Le fotografie della struttura, che si chiama “Hotella Nutella”, sono state diffuse sul web e sono immediatamente diventate virali. Dove si trova l’hotel? Come si può alloggiare al suo interno?
Hotel Nutella: il primo albergo
Dopo i bar a tema Nutella, un altro sogno diventa realtà: sta per aprire il primo albergo dedicato interamente alla crema spalmabile alla nocciola creata dalla Ferrero. Si chiama “Hotella Nutella” ed è stato costruito in California, precisamente nella Napa Valley. Si tratta di una struttura ideata e lanciata da Ferrero Usa e che è stata studiata fin nei minimi dettagli. Dalle camere da letto alla reception, passando per la sala destinata ai pasti: tutto è a tema Nutella. Ovviamente, i colori predominanti sono il rosso e il marrone e ovunque ci sono barattoli della famosa crema spalmabile. La carta da parati, i letti, le coperte, i lampadari ed ogni piccolo dettaglio che vi possa venire in mente è dedicato al dolce preferito da grandi e piccini. L’Hotella Nutella aprirà i battenti nel mese di gennaio 2020 e i primi ad alloggiare al suo interno saranno i vincitori di un contest. Sul sito dell’albergo i fan potranno partecipare al concorso inviando un video originale in cui spiegano perché amano la Nutella. I fortunati saranno soltanto tre e soggiorneranno gratuitamente dal 10 al 12 gennaio. Unica pecca? Per il momento possono partecipare al contest soltanto i cittadini americani.
Il weekend all’Hotella
Il progetto dell’Hotella è stato elaborato dagli stessi responsabili che hanno seguito l’apertura dei caffè Nutella di New York e Chicago e sarà un altro grande successo. La crema spalmabile della Ferrero non ha età, è amata da grandi e piccini e dormire in un albergo a tema è il sogno di miliardi di persone. Gli ideatori della struttura ricettiva dedicata alla Nutella hanno pensato di creare dei weekend su misura per i palati più golosi. L’intenzione, subito dopo l’inaugurazione destinata a 3 fortunatissimi fan, è quella di proporre un “Nutella Weekend Breakfast Chef Team”, che prevede una colazione/cena con lo chef di Food Network Geoffrey Zakarian e un brunch con la cuoca Tanya Holland. Ovviamente, l’ingrediente principale di tutte le pietanze proposte è la Nutella e gli organizzatori assicurano “esperienze creative uniche nel loro genere con notevoli arbitri del gusto”. Per il momento non è possibile prenotare soggiorni e non sappiamo quando sarà possibile farlo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Nutella (@nutella) in data: 13 Nov 2019 alle ore 7:01 PST