Argomenti trattati
Dopo il successo raccolto nelle prime due puntate, i telespettatori di RaiUno sono già proiettati verso la terza puntata della grande fiction I bastardi di Pizzofalcone. Lunedì prossimo arriveranno i nuovi episodi e i fan non vedono l’ora di gustarsi la puntata dopo le sorprendenti prime due. Un vecchio caso di omicidio tornerà a galla e coinvolgerà, in modo sorprendente, proprio uno dei protagonisti della fiction. Dubbi e sospetti andranno ad intrecciarsi nella nuova puntata, che vedrà in prima linea la grande attrice Carolina Crescentini, oltre al solito noto Alessandro Gassmann. Alta tensione e colpi di scena, saranno queste le componenti che andranno a fondersi per dare vita ad una puntata sorprendente.
I bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni terza puntata
Non mancheranno certamente le sorprese nella terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, che andrà in onda il prossimo 4 ottobre. Quando si ritroverà coinvolto in grave caso di omicidio, uno dei Bastardi andrà nel panico senza sapere come comportarsi. Da un lato vorrebbe confidarsi con i suoi colleghi o con qualche conoscente, in modo da poter contare su un altro punto di vista e per allentare la tensione crescente. Dall’altra parte il nostro attore sa che potrebbe anche compromettere definitivamente la sua posizione, andando ad infilarsi in un vortice molto pericoloso.
La paura di uno dei protagonisti
Il nostro ispettore Lojacono e gli altri personaggi interpretati della fiction I bastardi di Pizzofalcone da Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena Iansiti, Simona Tabasco, Matteo Martari e Maria Vera Ratti sono pronti a fare i conti con un nuovo caso. In particolare uno dei protagonisti si ritroverà alle strette, come reagirà?
Ascolti show
Anche con la seconda puntata I bastardi di Pizzofalcone 3 ha avuto la meglio sul Grande Fratello Vip. 4.458.000 spettatori pari al 21.5% di share hanno seguito le nuove avventure, confermando la fiction come un grande successo