I fans difendono l’esibizione di Britney agli Mtv Music Awards (intanto scompare il video da Youtube)

Ci pare un po' un arrampicamento sugli specchi, però ci sembra giusto riportare anche la voce dei fans sulla penosa esibizione di Britney Spears agli Mtv Music Awards. Non sembrano esserci scusanti, visto che Britney appariva goffa, fuoriluogo, impacciata e sulla vie del declino anche con tutte le scusanti del mondo, però diamo voce anche a loro.

Ecco cosa compare qui. Anzi, prima di riportare la voce dei fans proponiamo ancora una volta l'esibizione. Anzi no, non si può. Sapete perchè? Il video è stato rimosso per non far fare brutta figura a Britney

UPDATE: L'abbiamo ritrovato. 

Dopo lo scandaloso servizio mandato in onda dal TGCOM dopo l’esibizione di Britney ai VMA ‘07, un nostro affezionato utente ha deciso di scrivere ed inviare una email di protesta alla redazione del giornale… La riportiamo qui di seguito con la speranza che molti di voi approvino ciò che AKILLE ha scritto e che prendano la stessa iniziativa…Ben fatto Akille!

Gentile redazione, riguardo alla notizia del flop di Britney Spears ai VMA’s di stanotte, pregherei voi di essere più chiari. E’ facile far notizia dicendo cose a metà o non vere. L’esibizione della Spears è stata deludente, è vero, ma delle fondate ragioni ci sono, e non sono le solite cavolate della droga cha hanno inventato e a cui come tante pecore voi giornali andate dietro. 

Se volete dare notizie, date notizie vere! Se vi foste documentati un pochino, perdendo 2 minuti avreste trovato in rete milioni di news riportanti la mala sorte della Spears prima dell’esibizione.

Prima di tutto l’esibizione era stata scenografata dal famoso illusionista Chris Angel, prevedeva giochi di magia e di specchi fluttuanti sul palco! Esibizione che all’ultimo momento la direzione del Palms Resorts ha bloccato perchè “appesantiva il palco e poteva non reggere!”. Magari lo dicevano all’inizio, e non due ore prima dello spettacolo, costringendo tutto il corpo di ballo a dover improvvisare.

Secondo, alla Spears si rompe un tacco pochi minuti prima di salire sul palco. E terzo, e peggiore di tutti, aveva ascoltato la Silvermann (la presentatrice) provare il suo discorso d’apertura dietro le quinte, scoprendo che conteneva diffamazioni contro la Spears stessa e peggio ancora prese in giro contro i figli! Ora ditemi voi una ragazza in quelle condizioni come poteva esibirsi al meglio. A supporto di ciò che dico ci sono milioni di news su tutto il web e sul sito di mtv.com. Grazie dell’ascolto.

Ci chiediamo solo una cosa: queste notizie da dove saltano fuori? E poi, soprattutto, Britney gira con un solo paio di scarpe? Rotto un tacco succede il patatrac? 
18

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche