I figli di Michael Jackson, prima foto insieme dopo 4 anni

Condividi

I tre figli del compianto “re del pop” Michael Jackson si sono fatti immortalare insieme per la prima volta dopo 4 anni.

Prince Michael Jackson, Paris e Prince Michael II, chiamato “Bigi” dal padre e “Blanket” dagli amici, hanno festeggiato insieme il Natale e hanno deciso di fare questo regalo ai fans del padre, facendo loro gli auguri. L’immagine è stata postata su Instagram dalla secondogenita di Michael. In posa, c’era anche un altro ragazzo. Le espressioni, tuttavia, non sono affatto delle più felici, come ci si aspetterebbe in una simile circostanza.

Come sono diventati

I figli di Michael Jackson oggi hanno 20, 19 e 15 anni. I primi due sono nati dal matrimonio della pop star con l’infermiera Deborah (Debbie) Rowe, matrimonio durato dal 1996 al 1999; il terzo, invece, è nato da madre surrogata, come ammesso ufficialmente dal cantante. Il ragazzino è ricordato perchè, da neonato, il padre lo aveva fatto “penzolare”, peraltro tenendolo strettamente tra le braccia, dal balcone di una stanza d’albergo per presentarlo ai fans, scatenando una marea di polemiche per la sua “incoscienza”.

Negli anni i tre ragazzi non hanno fatto molto parlare di sè, ma quanto basta, per essere figli di un personaggio così famoso come Michael Jackson, scomparso improvvisamente e “misteriosamente” a soli 50 anni – poco più di due mesi prima di compierne 51 – dopo una vita di successi ed eccessi.

Di Prince Michael Jackson si è parlato due anni fa, quando si è diplomato alla Buckley High School, nel Connecticut, di fronte a tutta la famiglia dell’indimenticata pop star – la cantante La Toya Jackson, zia del ragazzo, aveva espresso sui social tutta la sua gioia e il suo orgoglio per l’importante traguardo raggiunto dal nipote -.

Per il resto Prince Michael è stato “paparazzato” in giro per locali americani ed è balzato agli “onori” della cronaca per qualche comportamento sopra le righe e per voci riguardanti il suo orientamento sessuale, voci peraltro mai confermate – anzi, sempre smentite dalla famiglia paterna -.

Per quanto riguarda Paris, il cui nome completo è Paris Michael Katherine Jackson, sembra quella che ha sofferto maggiormente per la morte del padre – nel gennaio scorso aveva sostenuto in un’intervista che fosse stato ucciso dal suo medico, Conrad Murray, già condannato a due anni per omicidio involontario -.

Tra l’altro la ragazza, rispetto ai fratelli, è stata più “bersagliata” dal gossip per via di vari eccessi e cambi di fidanzato, ma purtroppo anche per via dei diversi tentativi di suicidio che avrebbe compiuto, ragioni per cui la famiglia le avrebbe imposto più volte il ricovero.

Negli anni l’unica figlia avuta da Michael Jackson è stata immortalata con look e colori di capelli diversi – il che può essere un segno del suo malessere -, ma ha anche raggiunto un successo dal punto di vista professionale, venendo scelta come testimonial per Chanel.

Infine Blanket, capelli lunghi e una maggiore somiglianza con il padre rispetto ai fratelli: lui risulta molto più tranquillo rispetto a loro e lo hanno confermato anche i suoi professori a scuola, la Sherman Oaks in California.