Le celebrità sono sempre all’altezza di ogni occasione. Look mozzafiato e personalità coinvolgente sono un connubio perfetto e garanzia di successo. A loro non manca nulla: lusso, eleganza, naturalezza. Stile ordinato e sempre a posto, abiti originali ma sfoggiati con massima naturalezza. E quando arriva il pancione che si fa? Chiediamolo alle vip del momento, da Chiara Ferragni a Kate Middleton. In fatto di stile da futura mamma loro ne sanno qualcosa! La fashion blogger è ancora alle prime armi, ma Kate, ormai alla sua terza gravidanza, ha già molto da insegnarci. Vestirsi col pancione sembra impossibile? Chiediamo consigli alle celebrità: il loro look premaman non fa mai una piega.
I look premaman delle star
Bon ton, eleganza, raffinatezza: questo e molto altro è Kate Middleton. Più causal lo stile premaman di Jessica Alba e Chiara Ferragni. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Quel che è certo è che la gravidanza ti fa bella! Eppure accettare il cambiamento del proprio corpo (inevitabile durante la gravidanza) non è semplice. Come si fa quando si scopre di essere in dolce attesa? La difficoltà sta soprattutto nella scelta degli outfit adatti. Con abiti troppo attillati risultiamo goffe, quelli succinti sono poco adatti all’occasione. Con una bella tuta comoda siamo troppo sciatte, i jeans stretti non ci entrano più e le camicette segnano i nostri difetti. Spunti interessanti per lo stile da futura mamma arrivano direttamente dalle grandi celebrità!
Le celebrity del momento hanno stile da vendere e grande capacità di dettare tendenze. Ogni occasione è buona per migliorare il proprio look e dalle star arrivano consigli utili per imparare a vestirsi durante la gravidanza. Non solo vestiario, ma anche capacità di sfilare con disinvoltura: loro sono capaci di sfoggiare abiti stratosferici nonostante la taglia leggermente aumentata.
Spesso la stanchezza della gravidanza (soprattutto nelle ultime settimane) non vi invoglia a sfoggiare abiti chic e tacchi a spillo. E’ comprensibile. Ma non lasciatevi andare, non siate sciatte né cedete alla pigrizia. Trovare lo stimolo giusto per essere sempre belle (per voi stesse prima di tutto) vi darà forza e vi farà splendere di gioia e fascino in un momento tanto delicato. Avere un bell’outfit addosso vi farà sentire belle e sicure, vi guarderete allo specchio con un sorriso in più. A volte il pancione è scoraggiante, ma è davvero così difficile trovare vestiti perfetti per la gravidanza? Assolutamente no e a dircelo sono le grandi star del momento, capaci di sfoggiare un maternity style perfetto. Lo spunto arriva da 5 celebrity.
Kate Middleton
Elegante e raffinata, con uno stile spesso ripreso (e riadattato) da quello di Lady Diana, la finezza e la pacatezza della duchessa di Cambridge sono un suo tratto distintivo. Il suo è lo stile regale per eccellenza e non perde un colpo nonostante sia già alla terza gravidanza. Gioca sul colore e le linee pulite, su soprabiti, cappotti e giacche.
Nicky Hilton
Ricca ereditiera, il lusso e l’eleganza non mancano mai nei suo outfit… E anche durante la gravidanza è in perfetto stile! Amante delle perle e degli accessori griffati, delle camicie e dei tacchi a spillo (perfetti per ogni occasione): è questo il look di mamma Nicky Hilton.
Jessica Alba
Splendida neo mamma, ha deciso di trascorrere la sua gravidanza in maniera molto comoda. Insomma niente tacchi! Il look casual non le ha tolto il fascino e il make up, sempre mozzafiato, l’ha resa sempre molto sexy. Sfumature di trucco molto affascinanti, abbinate a semplici t-shirt e scarpe sportive, kimono e cardigan. Un consiglio interessante e alla portata di tutti!
Chiara Ferragni
Come non prendere ispirazione da una che la moda la crea? Chiara Ferragni non si è fatta sconvolgere né rivoluzionare dalla gravidanza. Il suo look non è cambiato, semplicemente sta mostrando una predilezione per il causal e la comodità: jeans, maglioni larghi e tagli più comode. Ma quando i grandi eventi chiamano, l’eleganza risponde!