L’edizione del 2014 del concorso dell’Accademia del profumo è stata il trionfo di Giorgio Armani. Nell’edizione di quest’anno, Armani vanta ben tre prodotti tra i finalisti Eau d’Arômes nella categoria “Miglior profumo del 2015-uomo”; Armani Privé Pivoine Suzhou nella categoria “Miglior profumo di nicchia- donna” e Armani Privé Encens Satin nella categoria “Miglior profumo di nicchia- uomo”.
Quest’anno, inoltre, la casa Armani ha presentato Acqua di Gioia Jasmine, una fragranza fresca e delicata dal cuore di gelsomino.
Presentato nel 2013, il profumo Sì viene presentato quest’anno in un nuovo formato. La nuova edizione presenta uno stile floreale, più leggero, fresco, energico ma delicato. Un profumo dedicato alle donne dallo spiccato animo romantico.
A febbraio è stata presentata anche un’anteprima della nuova Acqua di Giò Profumo per uomo, che è stata messa in commercio a marzo. La nuova edizione mantiene il bergamotto, l’incenso, la nota marina, il geranio, salvia, rosmarino e patchouli e si trova in tre formati in una nuova confezione bianca e nera.
I migliori profumi di Armani del 2015
Pubblicato il 02/06/2015 alle 23:20 | Aggiornatoil 25/10/2017 alle 21:17