I migliori tablet da donna

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Hai bisogno di un nuovo device che possa sostituire il tuo pc quando sei fuori casa? Perché non pensare a un tablet, ma qual è quello giusto? E’ spesso difficile chiedere consiglio e affidarsi ad amici o parenti per scegliere un tablet.

Ecco quali sono i migliori tablet da donna che puoi trovare in commercio.

Asus Transformer Book T100

Vuoi un tablet che sia utile, ma anche pratico? perché non puntare su questo tablet che è convertibile grazie alla presenza della tastiera integrata. E’ un tablet che combina il lusso e la potenza. ha anche una porta USB che ti permette di trasferire i files in modo veloce.

Un altro tablet molto utile per la donna è quello della Samsung in cui può svolgere varie funzioni grazie allo schermo che ti permette di fare quante cose vuoi.

I tuoi profili sia quello personale che pubblico appariranno in due finestre separata. Ha un display da 10 pollici, con una RAM da 3GB che ti permette di fare tutto ciò che vuoi.

Un altro tablet è quello di Xperia della Sony che è resistente all’acqua, molto leggero e sottile. Puoi catturare ogni nuance e ogni nota grazie al display. Un ottimo tablet adatto alla donna che vuole essere sempre connessa.