Argomenti trattati
Whatsapp è ormai l’applicazione di messaggistica istantanea più usata e conosciuta da tutti.
Permette di parlare e conversare con chi si vuole in ogni momento, e di ricevere una risposta in un arco di tempo davvero limitato e breve. Tuttavia la comunicazione scritta non è, alle volte, chiara, come invece lo può essere quella faccia a faccia. Vediamo insieme alcuni dei messaggi che nessun uomo può sopportare di ricevere dalla sua donna e che odia.
Gli audiolibri sono quei messaggi vocali, tanto comodi se non si ha la possibilità di scrivere, che diventano però molto lunghi.
I temi di questi tipi di messaggi sono, molte volte, banali e superficiali. Dei pettegolezzi, insomma. In questo caso, non sono più utili ma anzi diventano dei veri e propri messaggi che il vostro uomo odierà e che non avrà voglia di ascoltare. Meglio quindi evitare questi messaggi, come anche non mandare troppi audio vocali per evitare di rovinare la vostra relazione e far passare la voglia di ascoltarli anche.
Una frase di questo tipo ha l’unico effetto di far preparare il tuo ragazzo ad un’imminente catastrofe. Inoltre, esaminerà molto l’uso della punteggiatura nel tuo messaggio, cercando di capire di che si tratta e di quanto sia grave la situazione. Se, poi, sa già di cosa si tratta non perderà tempo ed, anzi, si costruirà una difesa molto convincente. Quindi, meglio affrontare subito il discorso, evitando di girare attorno alla questione e creare ulteriore agitazione.
Altri messaggi che sarebbe meglio evitare sono quelli inviati mentre si è ubriache. Può capitare che, in diverse situazioni, ti lasci andare e bevi un po’ troppo. Succede a tutti. Meglio, però, tenere lontano dalla portata il cellulare e soprattutto mandare messaggi. A chiunque, compreso il tuo ragazzo. In questo modo, si evitano drammi e possibili situazioni non piacevoli, per cui il giorno dopo si debba chiedere scusa.
Essere convincenti è importante in una relazione, ma senza diventare pressanti. Bisogna essere calme in queste situazioni e non premere troppo perchè il tuo ragazzo ti presenti ai suoi amici. E’ importante lasciare che le cose vengano naturali, senza insistere troppo. Se poi con il tempo la tanto attesa presentazione non avviene allora si è meglio parlarne, di persona però. Inoltre, se avverti che qualcosa non va, non diventare troppo insistente anche su questo.
Continuare a chiedere se va davvero tutto bene e se il tuo ragazzo è sicuro che non ci sia nessun problema, risulta davvero fastidioso. Inoltre, lui dopo la prima domanda tende ad ignorare le successive. Tempo sprecato, quindi.
Questi sono, dunque, i messaggi più odiati dagli uomini e scritti dalle donne. Per una relazione tranquilla e felice è opportuno evitare di inviare questi messaggi e questi comportamenti, meglio quindi stare calme e non diventare pressanti.