I Soliti Ignoti non va in onda: cosa verrà trasmesso al suo posto

Tag: Amadeus
Condividi

I Soliti ignoti non va in onda nella serata di venerdì 4 giugno.

Il game show dell’accesso prime time di Rai 1 salterà la propria messa in onda per lasciare spazio a un evento sportivo. L’ultima puntata della stagione sarà trasmessa sabato 6 giugno e a giocare saranno due personaggi molto amati dai bambini.

I Soliti Ignoti non va in onda: l’annuncio di Amadeus

Nel corso della puntata del 3 giugno del quiz serale, Amadeus ha avvisato i milioni di telespettatori che nella serata di venerdì 4 giugno I Soliti Ignoti non andranno in onda.

Il game show dell’access prime time di Rai 1 lascerà spazio all’ultima partita amichevole tra Italia e Repubblica Ceca, prima dell’avvio degli Europei di Calcio 2021. 

Quindi, subito dopo il Tg1 della 20:00, la linea passerà direttamente a Rai Sport che seguirà in diretta la partita della Nazionale Italiana di calcio contro gli avversari Cechi. 

I Soliti Ignoti non va in onda: in campo gli azzurri di Mancini

Grande attesa per l’inizio degli Europei 2021 che si sarebbero dovuti svolgere lo scorso anno e che, causa pandemia, sono stati rimandati. Gli azzurri ddel Ct Roberto Mancini sono pronti a dare spettacolo anche nell’amichevole che li vedrà coinvolti contro la Repubblica Ceca. La prima partita dell’Italia agli Europei, invece, verrà giocata venerdì 11 giugno contro la Turchia e sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20:30.

I soliti ignoti non va in onda il 4 giugno: ultima puntata sabato 5 giugno con ospiti speciali

Il quiz che dà avvio alla prima serata di Rai 1 terminerà la sua stagione con l’ultima puntata sabato 5 giugno. I protagonisti che cercheranno di scoprire le identità degli ignoti saranno due personaggi molto amati dai più piccoli: i Me contro Te. Luì e Sofì, famosi youtuber, cercheranno di scoprire i mestieri degli otto ignoti per riuscire a conquistare una sostanziale somma da devolvere in beneficienza.